Grande Fratello: pianto disperato di Lucia per Filippo
Grande Fratello: pianto disperato di Lucia per Filippo
Gossip e TV

Grande Fratello: pianto disperato di Lucia per Filippo

Grande Fratello
Grande Fratello

Nella Casa del Grande Fratello, Lucia piange per Filippo: ecco svelato il motivo che la fa soffrire tanto a causa del ragazzo

Lucia Orlando si è lasciata andare a un pianto disperato all’interno della Casa del Grande Fratello. Il motivo sembrerebbe essere proprio Filippo Contri, il ragazzo al quale si sarebbe legata parecchio in questi giorni. Da quando si è avvicinata al gieffino, Lucia si sarebbe fatta prendere da uno strano malessere. Nello specifico, la giovane si sente fisicamente inadeguata rispetto a Filippo, che secondo lei invece è perfetto dal punto di vista fisico. Lucia Orlando aveva anche raccontato di non essersi mai fatta questo genere di problemi prima d’ora e di essersi sempre accettata. Filippo, però, adesso l’ha letteralmente mandata in crisi.

Lucia Orlando piange per Filippo

La prima a chiedere spiegazioni a Lucia sulla questione è stata Veronica Satti. La figlia “abbandonata” di Bobby Solo non ha potuto fare a meno di notare il malessere dell’amica. Per questo motivo le ha domandato se fosse disposta a parlarne. Dopo alcune titubanze, Lucia ha quindi confessato a Veronica di sentirsi meno bella di Filippo.

“Cicciotta” e “un po’ tanta” sono state le parole usate dalla gieffina. Subito dopo la Orlando ha confermato anche a Baye Dame la stessa cosa, scoppiando questa volta a piangere. Sia Baye che Veronica hanno così consolato la ragazza che, nonostante ciò, è riuscita a stento a trattenere le lacrime.

Lucia e Filippo: prima coppia dell’edizione

Dopo un primo avvicinamento nel cuore della notte, Lucia e Filippo si sono lasciati travolgere dalla passione nella Casa del Grande Fratello. I due sono così diventati ufficialmente la prima coppia di questa edizione 2018. Molti concorrenti non sembrano però del tutto convinti della relazione. Già nei giorni scorsi, alcuni di loro hanno manifestato le loro perplessità su questo feeling sospetto.

Filippo e Lucia molto vicini nella notte

A fare il primo passo verso Lucia era stato proprio Filippo. Il gieffino aveva più volte lasciato intendere alla ragazza di essere interessato a lei. Nel corso della notte, poi, le aveva confidato a di essere molto coinvolto.

“Quando sto con te sto bene”, aveva sussurrato Filippo alla bella Lucia. Di tutta risposta, stupida dal feeling creatosi in poco tempo, la Orlando aveva affermato: “Mi sento strana, perché sono due giorni che stiamo parlando a letto”. Dalle parole i due concorrenti del GF sono poi effettivamente passati ai fatti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche