> > Grande Fratello strizza l'occhio ai talenti: chi ci sarà, chi sale e chi scende

Grande Fratello strizza l'occhio ai talenti: chi ci sarà, chi sale e chi scende

image 92dca03f 9111 43cf a14d fd3d2ee1a48b

Corrado Tedeschi al GF Vip: l'ultimo colpo che strizza l'occhio al grande passato

Da Corrado Tedeschi a Ninetto Davoli: il Grande Fratello strizza l’occhio ai grandi del passato e agli intramontabili talenti. Numerosi vip lontani dal trash, e più vicini al talento e al mondo della cultura e dell’arte. Le prime indiscrezioni sui nomi confermano le intenzioni della produzione che prosegue sulla linea indicata da Pier Silvio Berlusconi.

La porta rossa si aprirà il giorno 11 settembre, tra meno di un mese. Cesara Buonamici, unica opinionista in studio, anche lei esponente del grande giornalismo italiano, ha già assicurato: “L’azienda vuole riportare il reality show alla freschezza delle origini”. Dai possibili nomi sembra proprio che andrà così.

Chi parteciperà al Grande Fratello?

A Cinecittà cominciano i primi collaudi per la casa più spiata d’Italia. L’ottava edizione del Grande Fratello in versione Vip e Nip sarà all’insegna della nuova linea editoriale indicata da Pier Silvio Berlusconi. Facendo il punto della situazione sui concorrenti vip appare chiaro che il pubblico assisterà a un ritorno di vecchie glorie, ma soprattutto nomi di pregio, nonché rappresentanti della cultura e dell’arte, ma anche del grande cinema e del varietà che tutti rimpiangiamo.

Ecco i nomi che salgono sulle quotazioni del teleconcorrenti:

· Corrado Tedeschi (storico conduttore);

· Benedicta e Brigitta Boccoli (storiche attrici e showgirl);

· Ninetto Davoli (attore e amico di uno dei più grandi intellettuali del Novecento, Pier Paolo Pasolini);

· Justine Mattera (talento indiscusso del varietà e dello spettacolo);

· Rossana Fratello (cantante e attrice);

· Annalisa Chirico (autorevole giornalista);

· Samira Lui (ex professoressa del game show L’Eredità);

· Cristina Scuccia (cantante, ex suora e ex naufraga a L’Isola dei Famosi).

Chi ha detto no al Grande Fratello

A parte il caso della cantante Fiordaliso, da chiarire, avrebbero rinunciato alle selezioni altri nomi popolari e di prestigio, come l’attrice Claudia Gerini, l’ex Bonas Sara Croce.

Mentre l’ipotesi Antonio Razzi, ex senatore della Repubblica noto per le sue gaffe e discutibili affermazioni, sarebbe stata bocciata dai piani alti di Cologno.

Per gli sconosciuti concorrenti bisognerà aspettare ancora un po’, ma talenti e storie da raccontare certamente non mancano.