Grande Fratello Vip 2017, Ilary Blasi e Alfonso Signorini stanno prepando le sorprese
Grande Fratello Vip 2017, Ilary Blasi e Alfonso Signorini stanno prepando le sorprese
Gossip e TV

Grande Fratello Vip 2017, Ilary Blasi e Alfonso Signorini stanno prepando le sorprese

Grande Fratello Vip, immagini oscurate. Cosa è successo
Grande Fratello Vip, immagini oscurate. Cosa è successo

Ilary Blasi e Alfonso Signorini si aggirano per la casa del Grande Fratello Vip in attesa che vi entrino i concorrenti: che cosa accadrà quest'anno?

Il Grande Fratello Vip 2017 sta per tornare e Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono già entrati nella casa più osservata di Italia per prepararla all’arrivo dei nuovi concorrenti. I due si divertono a ricreare le scene cult della scorsa stagione, mentre si domandano che cosa accadrà nella nuova edizione. Intanto, i nomi dei partecipanti diventano sempre più sicuri, anche se non c’è stata ancora nessuna conferma ufficiale.

Ilary Blasi e Alfonso Signorini preparano la Casa del Grande Fratello

Le celebrità che parteciperanno quest’anno alla nuova edizione del Grande Fratello Vip sono già sulla soglia, ma per entrare nella Casa dovranno aspettare settembre. Nel mentre, si sono fatti già avanti Ilary Blasi e Alfonso Signorini, che si stanno occupando di sistemare l’appartamento in vista dell’arrivo dei concorrenti.

I due hanno cominciato ad aggirarsi per le varie stanze e si sono divertiti a ricreare le scene cult, quelle più folli e più divertenti, della scorsa edizione.

Prima tra tutte, l’uscita a sorpresa di Pamela Prati dalla Casa e la richiesta a gran voce di un taxi che la conducesse via da lì.

Uno degli altri momenti indimenticabili è stato quello della lite tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini, che si erano messe a discutere per un semplice scolapasta. Certamente questi momenti ci mancheranno, soprattutto ora che sono rimasti impressi nelle nostre menti. Siamo convinti, però, che anche i nuovi vip che si faranno strada nella casa del Grande Fratello saranno all’altezza di ricreare emozioni del genere e di donarci nuovi attimi indimenticabili.

Chi ci sarà nella nuova edizione del Grande Fratello Vip?

I nomi delle celebrità che parteciperanno al Grande Fratello Vip 2017 non sono ancora ufficiali, ma sono ormai in gran parte noti. Tra gli inquilini che troveremo in pole-position, ci saranno sicuramente Cristiano Malgioglio, Aida Yespica e il discusso dietologo Alberico Lemme.

Circola anche il nome di Rosa Perrotta, che potrebbe portarsi dietro il fidanzato Pietro Tartaglione.

Anche sulla partecipazione di Rossano Rubicondi e dei fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez ci sono stati molti rumors. Inoltre, Carmen Di Pietro, Simona Izzo, Serena Grandi e Giulia De Lellis sono, almeno secondo il web, altre possibili candidate.

A questo punto, non ci resta altro da fare se non aspettare che il Grande Fratello Vip abbia inizio. Una cosa è certa infatti: a settembre, saremo tutti incollati allo schermo per scoprire cosa succederà quest’anno nella Casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche