×

Grande Fratello Vip 2018: i cavernicoli già nella casa

Al via l'edizione del Grande Fratello Vip. Al timone Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Le Donatella, Maurizio Battista e Walter Nudo iniziano prima

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

I fan più accaniti del reality più stuzzicante e sorprendente firmato Canale 5 sono in trepidante attesa. I battenti della casa di Cinecittà. Al via la terza edizione del Grande Fratello Vip. I nuovi gieffini sono pronti a varcare la famosa porta rossa. La location sarà mozzafiato, arredamento moderno e lussuoso, il tutto addolcito dal relax della piscina e dell’idromassaggio. I concorrenti si prospettano animati e agguerriti, con continue sorprese e colpi di scena. La prima puntata, fissata per la serata di lunedì 24 settembre 2018, prenderà avvio con il dilemma della partecipazione di Lory Del Santo, ancora ampiamente in dubbio a causa del tremendo lutto familiare vissuto nel mese di agosto 2018. Al timone del programma confermati Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Ma per alcune new entry il gioco è iniziato con 24 ore di anticipo.

I cavernicoli del Grande Fratello Vip

Walter Nudo, le Donatella e Maurizio Battista sono entrati a sorpresa durante la notte della vigilia del programma. Ma per loro niente relax né comfort. I quattro gieffini hanno iniziato il loro soggiorno nella parte più disagiata della casa: la caverna. Uno spazio angusto, in pieno stile preistorico, in cui i quattro inquilini (vestiti a tema) hanno cominciato a conoscersi e studiarsi, nell’attesa di scoprire quale sarà il loro destino.

Il primo a ad entrare nella Caverna è stato Maurizio Battista, accolto dalla voce della padrona di casa, Ilary Blasi. Il comico ha prima esplorato meravigliato l’ambiente circostante, poi ha ricevuto il primo comunicato ufficiale. Dovrà indossare un costume da cavernicolo per adattarsi meglio all’ambiente che lo ospita.

“Ma mi mandate compagnia?” ha chiesto alla redazione del Grande Fratello. A poca distanza dal suo ingresso, nell’età della pietra è arrivato anche Walter Nudo.

Anche l’attore ha indossato il costume da primitivo, scambiando con il neo coinquilino le prime impressioni (un po’ confuse e già alla mercé dell’ironia di Striscia la Notizia). Ma per loro un’altra novità in arrivo: le Donatella. Le due sorelle con il loro carattere esplosivo hanno portato una ventata d’allegria. Non resta che aspettare l’inizio della tanto attesa prima puntata per sapere se i quattro cavernicoli entreranno nella casa o saranno costretti a rimanere imprigionati nel passato.

Grande Fratello Vip

Il brindisi per la nuova avventura

Niente è meglio di un brindisi per inaugurare la nuova avventura al Grande Fratello Vip.

Giulia Provvedi, piena di brio e solarità, dopo aver scoperto la bottiglia di vino, invita senza troppe cerimonie Walter Nudo ad “alzare le chiappe” e seguirli in cucina. Niente calici di cristallo ma semplici tazze: così hanno brindato al loro ingresso. Ancora Giulia ha esortato Walter Nudo a tenere un discorso in piedi sullo sgabello. “È un piacere incontrarvi ragazzi” sono le parole, in inglese, dell’attore. Poi tante risate nel loro confessionale preistorico.

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Contatti:
Asia Angaroni

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche