> > Grande Fratello Vip 6: la frecciata di Barù e Katia Ricciarelli scatena il c...

Grande Fratello Vip 6: la frecciata di Barù e Katia Ricciarelli scatena il caos sui social

barù katia gf vip 6

Una risposta diretta e senza retorica di Barù e Katia Ricciarelli ha portato sgomento fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip

Pur essendo uno degli ultimi arrivati, Barù si è posto già al centro di numerose dinamiche nella casa del Grande Fratello Vip 6. Con grande ironia e un sano pizzico di cinismo, nelle ultime ore il nipote di Costantino Della Gherardesca ha avuto un piccolo scontro con la focosa Katia Ricciarelli.

Diventato il sex symbol della magione romana, il suo fascino – aiutato parecchio dall’intelligenza e dalla simpatia che lo caratterizzano – ha fatto breccia nel cuore di diverse Vippone. Da Valeria Marini a Nathalie Caldonazzo, da Jessica Selassié alla stessa Ricciarelli, tutte si sono dette pazze di lui. Proprio la soprana veneta, però, si è resa protagonista di uno scontro con “l’adone” di Cinecittà.

Barù spiana Katia Ricciarelli

Mentre Barù era infatti impegnato a pulire il salone, la Ricciarelli gli ha chiesto un favore. La risposta del giudice culinario ha tuttavia lasciato i coinquilini e gli spettatori del reality completamente di stucco: “Manila è la tua serva, non io”.

Inutile sottolineare come la replica di Barù a Katia sia diventata un argomento virale sui social. Del resto molte sono state finora le occasioni anche per gli altri Vip di scagliarsi contro l’ex moglie di Pippo Baudo a causa dei suoi modi di fare troppo schietti poco rispettosi.