> > Grande Fratello Vip: Alberto De Pisis confessa l'attrazione per un concorrent...

Grande Fratello Vip: Alberto De Pisis confessa l'attrazione per un concorrente della Casa

Grande Fratello De Pisis

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poche ore, ma Alberto De Pisis ha ammesso di essere attratto da un ragazzo.

Il Grande Fratello Vip ha aperto i battenti ieri, 19 settembre, ma Alberto De Pisis – uno dei concorrenti ufficiali di questa edizione – ha ammesso di provare attrazione per uno dei coinquilini, Luca Salatino: “Lui l’unico che si avvicina al mio genere, maschio molto verace. Poi è un bonaccione! Non ci ho ancora parlato, mi mette in soggezione, sono timidino”.

Grande Fratello Vip, Alberto De Pisis e l’attrazione per Luca Salatino

Alberto De Pisis, confidandosi con Sara Manfuso ed Elenoire Ferruzzi, ha espresso la sua preferenza: “George ha solo 20 anni, è troppo giovane. Il più bello è Luca, dopo Amaurys e infine Antonino. Gli altri non so chi siano, ma appunto anche Amaurys ha il suo fascino”. 

Lo stesso Alfonso Signorini, come i commenti esplosi in rete, ha paragonato De Pisis a Tommaso Zorzi, dopo la sua rivelazione. Anche Zorzi, infatti, provò un interesse nei confronti di Francesco Oppini, nonostante fosse etero e fidanzato, proprio come Salatino

Chi è Alberto De Pisis

Alberto De Pisis ha 30 anni, è di Milano, ed è un imprenditore e influencer. Qualche anno fa, il suo nome fu accostato a quello di Taylor Mega, un’altra celebre influencer del settore. I due ebbero una breve relazione che De Pisis ha giustificato: “Taylor è stata la prima donna della mia vita e anche l’ultima. La conobbi nel 2018, a giugno. Nacque prima una simpatia e poi una conoscenza; lei sapeva del mio orientamento sessuale. Poi ad agosto lei iniziò ad interessarsi in modo diverso. Nacque una storia dietro sua insistenza. Un rapporto comunque puro e sincero, senza interesse mediatico”, diceva Alberto in un’ospitata a Pomeriggio Cinque.