> > Grande Fratello Vip, in studio arriva una lettera di rimprovero. Tavassi si s...

Grande Fratello Vip, in studio arriva una lettera di rimprovero. Tavassi si scusa

Gf Vip lettera Signorini

Una spettatrice ha trasmesso un telegramma al Gf Vip lamentando che due concorrenti dicano spesso parolacce.

Il Grande Fratello Vip da tempo è uno dei programmi più seguiti in Italia.

Nel corso della puntata andata in onda lunedì 26 dicembre è arrivato in studio un telegramma scritto da una spettatrice del programma. La donna, la signora Antonia Maria, si è lamentata del fatto che all’interno della casa alcuni concorrenti e nella fattispecie Edoardo Donnamaria ed Edoardo Tavassi spesso dicono parolacce. Immediata la risposta dello stesso Tavassi.  

Gf Vip, in studio arriva una lettera: Signorini la legge ai vipponi

La donna ha così esordito: “Caro Alfonso, ti volevo far presente che ci sono dei personaggi che dicono continuamente le parolacce.

È ora che con quelle parolacce la facciano finita. Mi riferisco a Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria”.

Ha anche spiegato qual è l’importanza di questa richiesta. Infatti con lei guardano il programma anche i suoi nipotini: “Siano più composti perché noi vediamo il programma insieme ai miei nipotini che sono piccoli e sono loro fan. Dovrebbero aver rispetto per chi guarda la tv, soprattutto per i miei bambini che non hanno mai detto le parolacce ma che per imitarli hanno cominciato a dirle”. 

Tavassi si scusa: “Cercheremo di limitarci”

La lettera è stata letta dallo stesso conduttore ai concorrenti della casa ed in special modo ai due diretti interessati. L’invito della donna è stato accolto da Edoardo Tavassi che si è scusato: “Cercheremo di limitarci. Non ci imitate”.