×

Grande Fratello Vip: litigio a suon di epiteti tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo

Le ultime nomination hanno scatenato una sonora bagarre tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo: lo scontro delle due concorrenti del Gf Vip

katia contro carmen gf vip
katia contro carmen gf vip

Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip di lunedì 18 ottobre 2021 ne sono successe di tutti i colori. Tra le tante cose, durante le nomination palesi Carmen Russo ha rivelato apertamente le tensioni con Katia Ricciarelli, raccontando come quest’ultima si sia innervosita dopo aver perso alcune partite a biliardo.

Katia Ricciarelli inviperita contro Carmen Russo

L’ex moglie di Pippo Baudo è però pesantemente sbottata, accusando la coinquilina di aver sparlato insieme a Jo Squillo. “Sei una signora di 60 anni e non devi usare queste scuse fasulle.

[…] Non amo i pettegolezzi. […] Sono stanca di questa prima della classe. Vieni giù dal piedistallo e non prendermi per i fondelli, io non sono la regina. Ormai è ora che tu la finisca. Non dici le cose in faccia, sei diventata la pettegola del Grande Fratello Vip”.

Sonia Bruganelli, dallo studio, ha preso le parti di Katia, sostenendo che le sue parole corrispondevano alla verità. “Io e Adriana sapevamo già chi avrebbe votato Carmen. Sono persone che si mettono d’accordo e si vede tutto”. Come si evolverà questa catfight tra concorrenti mature del reality di Canale 5?

Contents.media
Ultima ora