Grande Fratello Vip, ecco chi sono i nominati della prima puntata
Lifestyle

Grande Fratello Vip, ecco chi sono i nominati della prima puntata

grande fratello

La seconda e attesissima edizione del Grande Fratello Vip è finalmente iniziata, con tante sorprese già dalla prima puntata

Era da diversi mesi che i telespettatori attendevano questo momento: il Grande Fratello Vip 2017 ha finalmente avuto inizio. Come sempre, la trasmissione viene condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, principe del gossip. Nel corso della prima puntata, sono stati annunciati i nomi dei 15 concorrenti, a cui si sono aggiunte altre due misteriose partecipanti. Dalla casa del Grande Fratello provengono già lamentele e polemiche tra i conviventi. Si prospetta una edizione davvero interessante.

Ecco cosa è successo nella prima puntata del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip 2, dopo tanto tempo di attesa, ha finalmente avuto inizio. Le sorprese e i colpi di scena per i telespettatori sono stati davvero numerosi, a partire dai nomi dei concorrenti. Infatti, oltre ai 15 già annunciati dalla stampa, si sono unite anche due modelle che nessuno si aspettava: la ceca Ivana Mrazova e l’ecuadoriana Carla Cruz.

Subito dopo il loro ingresso nella casa del Grande Fratello, tutti i partecipanti sono stati divisi in due squadre, quella rossa e quella blu, che si sono scontrate in una prova di forza fisica.

La formazione perdente è stata quella blu, che è stata immediatamente trasferita a Tristopoli e di cui faceva parte anche Cristiano Malgioglio, il quale non l’ha presa proprio bene.

Malgioglio, infatti, si è infuriato con gli autori per essere finito nella zona più brutta della casa e ha minacciato di andarsene. I compagni sono, in seguito, riusciti a farlo ragionare e a convincerlo a restare, ma viene spontaneo chiedersi per quanto tempo ancora resisterà. Al suo fianco in questa sfortuna ci sono: Serena Grandi, Giulia De Lellis, Ivanza Mrazova, Daniele Bossari, Ignazio Moser, Aida Yespica, Gianluca Impastato. Chissà se riusciranno a trattenerlo ancora a lungo.

I nominati a rischio di eliminazione dal Grande Fratello Vip

Intanto, sono già stati fatti i nomi di chi rischia di abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello Vip la prossima settimana. Sono cinque e sono: il comico Gianluca Impastato, il tronista Luca Onestini, le due modelle Ivana Mrazova e Carla Cruz e, infine, Ignazio Moser.

Giulia De Lellis, invece, è riuscita a conquistare il pubblico con una mossa decisamente h0t.

La fidanzata di Andrea Damante, infatti, ha rischiato di mostrare le mutandine in diretta tv. Non sono mancate, poi, le critiche di Signorini ai fratelli Rodriguez, su cui si era già espresso negativamente. Insomma, una puntata davvero piena di emozioni: chissà cosa succederà nella prossima.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche