> > Graziella De Bonis e Fabrizio Frizzi: chi è la ex fiamma?

Graziella De Bonis e Fabrizio Frizzi: chi è la ex fiamma?

Frizzi

Chi è Graziella De Bonis? Quali furono i suoi rapporti con Fabrizio Frizzi? Scopriamolo.

Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa si sposarono nel giugno del 1992, ma ci sono dei dubbi sulla loro separazione, avvenuta nel 1998, e sul loro divorzio, del 2002. Nella vicenda potrebbe avere una parte rilevante l’ex corista di “Domenica In”, Graziella De Bonis.

Chi è Graziella De Bonis

Graziella De Bonis era una corista di “Domenica In“, e potrebbe aver avuto un ruolo rilevante nella separazione tra Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa, sua ex moglie. Poco prima del loro divorzio, infatti, nel 2002, Frizzi conobbe De Bonis quando lei aveva appena 25 anni, e lui 40. I due si incontrarono più volte, e le loro foto finirono sui giornali. Questo fece pensare al motivo della separazione tra la storica conduttrice di Forum e Frizzi, da poco deceduto e conduttore di numerosi programmi televisivi presso la Rai. Nonostante il divorzio tra i due, i loro rapporti sono sempre rimasti buoni, tanto che nel 2015 sono tornati a condurre la trasmissione Rai “La posta del cuore”. Nel 2014 Frizzi si sposò con Carlotta Mantovan, che partecipò a Miss Italia e arrivò seconda nel 2001, di 25 anni più giovane del marito. Attualmente l’ex corista Graziella De Bonis non starebbe partecipando ad alcuna trasmissione televisiva.

Il rapporto tra Frizzi e De Bonis

Rita Dalla Chiesa racconta alcuni particolari sulla vicenda, intervistata anni dopo su Visto. “Fabrizio ha dieci anni meno di me e questo mi procurava insicurezza”, ha rivelato durante l’intervista. “Ha sempre avuto molte ammiratrici. Lui si è sempre comportato in modo molto corretto, è una persona perbene. Ho visto invece la sfacciataggine di tante ragazze: Fabrizio ricevette perfino uno slip da una di loro… A volte Fabrizio ci rideva su, altre se la prendeva per le mie reazioni. Io ci stavo male”. Continua poi, con una nota di tristezza: “Ero convinta che non ci saremmo mai lasciati. È stato per colpa di una di queste signorine, che si è intromessa nel nostro rapporto in un momento in cui eravamo deboli. Lei ha avuto gioco facile, ma poi non è durato”. Sta parlando proprio di Graziella De Bonis, e continua, con amarezza: “una corista che lavorava a Domenica in… Lo amavo talmente tanto che l’ho capito dalle sue assenze, da certi sguardi, da un’improvvisa mancanza di dialogo. Speravo che tornasse da me quando è finita con lei, ma alla fine non ce l’ho fatta più. Forse ho sbagliato: avrei dovuto “abbozzare”, come si dice a Roma, e gli sarebbe passata. Ma temevo che avendolo fatto una volta lo rifacesse ancora”.