> > I funerali di Sinisa Mihajlovic si svolgeranno a Roma

I funerali di Sinisa Mihajlovic si svolgeranno a Roma

Sinisa Mihajlovic

La cerimonia si terrà il 19 dicembre. Il giorno precedente sarà invece aperta in Campidoglio la camera ardente.

I funerali di Sinisa Mihajlovic saranno celebrati a Roma.

L’ex calciatore e allenatore è morto il 16 dicembre 2022, a 53 anni, a causa di una leucemia scoperta nel 2019. A marzo aveva annunciato durante una conferenza stampa la ricomparsa della malattia e la necessità di doversi sottoporre a un nuovo ciclo di cure.

Dove e quando saranno celebrati i funerali di Sinisa Mihajlovic

I funerali di Sinisa Mihajlovic si terranno lunedì 19 dicembre alle ore 11 presso la basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri in piazza della Repubblica, a Roma.

La camera ardente dell’ex calciatore sarà allestita invece in Campidoglio domenica 18 dicembre e sarà aperta al pubblico dalle ore 10 alle ore 18. Si prevede infatti che saranno molti i tifosi a volergli rendere omaggio.

“Ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle”, ha scritto la moglie Arianna

Sinisa Mihajlovic lascia la moglie Arianna, con la quale ha avuto cinque figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nicholas. Virginia lo aveva reso per la prima volta nonno nel 2021.

Mihajlovic aveva già avuto un figlio, Marco, durante una precedente relazione.

“Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelle, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte”, ha scritto la moglie su Instagram.