> > Icardi: pronta maxi squalifica dopo Inter-Juventus. Ecco cosa è successo a f...

Icardi: pronta maxi squalifica dopo Inter-Juventus. Ecco cosa è successo a fine partita

Icardi: pronta maxi squalifica dopo Inter-Juventus. Ecco cosa è successo a fine partita

Icardi potrebbe rischiare una maxi squalifica in seguito alla partita Inter-Juventus giocata ieri a Torino. Cerchiamo di capire cosa è successo. Ieri sera come molti sportivi sanno si è giocato il match Juve-Inter.Gli interisti si sono arrabbiati con l'arbitro, in quanto secondo loro avrebbe favo...

Icardi potrebbe rischiare una maxi squalifica in seguito alla partita Inter-Juventus giocata ieri a Torino. Cerchiamo di capire cosa è successo.

Ieri sera come molti sportivi sanno si è giocato il match Juve-Inter.Gli interisti si sono arrabbiati con l‘arbitro, in quanto secondo loro avrebbe favorito la Juventus., ma l’arbitraggio ad opera di Rizzoli rischia di portare a una sanzione pesante per un giocatore della squadra neroazzurra.

Il giocatore in questione è Icardi, il quale è stato protagonista di un episodio avvenuto a fine partita. Secondo il sito della Gazzetta dello Sport, il giocatore avrebbe lanciato il pallone contro Rizzoli, il quale secondo Icardi, è responsabile dell’espulsione di Perisic, allontanatosi per proteste verso la fine della partita. Rizzoli ha cercato di capire chi potrebbe essere stato e molti indizi fanno propendere verso l’attaccante dell’Inter.

Icardi ha lasciato il campo arrabbiato e sembra abbia urlato “fenomeno” molto probabilmente proprio nei confronti dell’arbitro. Una frase sentita dal quarto uomo che rischia di far pagare al giocatore una squalifica alquanto difficile da digerire e tremenda per il club nerazzurro.