> > Il dramma di Gemma Galgani, Piripicchio è in fin di vita

Il dramma di Gemma Galgani, Piripicchio è in fin di vita

il dramma di gemma galgani piripicchio e in fin di vita

Il suo adorato gatto ha un tumore incurabile. Novità sul fronte sentimentale, riavvicinamento tra Gemma e Giorgio Manetti? Gemma Galgani, la dama più mediatica del trono over di “Uomini e donne”, sta vivendo un momento molto amaro. Il “colpevole”, suo malgrado, è il piccolo Piripicchio,...

Il suo adorato gatto ha un tumore incurabile.

Novità sul fronte sentimentale, riavvicinamento tra Gemma e Giorgio Manetti?

Gemma Galgani, la dama più mediatica del trono over di “Uomini e donne”, sta vivendo un momento molto amaro. Il “colpevole”, suo malgrado, è il piccolo Piripicchio, il gattino più amato da Gemma, affetto da un tumore incurabile. Secondo quanto dichiarato al settimanale “Top”, Piripicchio è stato operato ma sembra che non ci sia nulla da fare e le sue condizioni siano davvero disperate. “Per tutto il periodo di Natale, ha confessato, ho scelto di stare sola al fianco del mio gattino, lui è l’essere più importante della mia vita. Mi dà amore e ha bisogno di riceverne, quindi sono serena e felice di essermi dedicata esclusivamente a lui”. Soltanto chi ama gli animali e ha avuto la fortuna di condividere la sua vita con un cane o un gatto sa bene della lealtà, l’amore e la gioia che donano ai loro padroni e può capire fino in fondo il dolore che Gemma sta provando in questi giorni neri. “Agli animalisti vanno i miei più grandi complimenti; voglio condividere con loro le battaglie che stanno portando avanti in modo coraggioso”, ha dichiarato emozionata.

Un po’ di allegria, però, potrebbe arrivare per la Galgani dal piano sentimentale. Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbe un riavvicinamento fra la torinese ed il suo “gabbiano” Giorgio Manetti, che ha detto di trovare la sua ex compagna molto più attraente di tutte quelle donne conosciute negli ultimi tempi. Gemma ha appena chiuso la relazione con Paolo. ¿Ritorno di fiamma? Le porte sembrano aperte.