> > Il Principe Harry e l'episodio imbarazzante: "Lo scongelai con una crema famosa"

Il Principe Harry e l'episodio imbarazzante: "Lo scongelai con una crema famosa"

Principe Harry

All'interno della sua autobiografia, Spare, il principe Harry ha svelato un episodio imbarazzante che gli sarebbe capitato al Polo Nord.

Il Principe Harry continua a far discutere il mondo intero a causa di alcune controverse dichiarazioni riportate nel suo libro, Spare.

Nelle ultime ore ha fatto il giro del mondo un passaggio dell’autobiografia in cui il duca racconta un rocambolesco episodio a lui capitato al Polo Nord.

Il Principe Harry e l’episodio imbarazzante

Il Principe Harry non ha risparmiato dettagli più o meno controversi all’interno del suo memoire, Spare, e l’ultimo ad aver fatto impazzire la rete è stato quello relativo a un viaggio da lui compiuto al Polo Nord.

Nel libro il duca del Sussex ha dichiarato che a causa della temperatura a meno 35° gli si sarebbero ghiacciate le parti intime. Per ovviare al problema avrebbe usato, su consiglio di un’amica, una crema per il viso di Elizabeth Arden, la stessa a suo dire che era solita usare sua madre Lady Diana. 

“Il problema reale, una volta tornato a casa, era cercare di non farlo trasformare in un ghiacciolo.

Al Polo Nord ci sono 35 gradi sotto zero”, ha dichirato Harry, e ancora: “L’odore mi ha trasportato nel tempo. Mi sentivo come se mia madre fosse proprio lì nella stanza. Poi ho preso un pezzetto di crema e l’ho applicata lì.”

L’autobiografia

Nel suo libro Spare Harry ha gettato ombre più o meno pesanti nei confronti dei membri della famiglia Reale e sembra che suo padre Carlo sia a dir poco adirato con lui.

Sulla questione al momento non vi sono conferme e in tanti sono impazienti di sapere quali esiti avrà la vicenda.