×

Ilary Blasi, chi è l’uomo per cui prova “una simpatia davvero molto forte”?

Ilary Blasi, chi è l'uomo per cui prova "una simpatia davvero molto forte": secondo i beninformati è un amico di Totti.

Ilary Blasi chi è uomo

Secondo i beninformati, Ilary Blasi nutrirebbe una “simpatia davvero molto forte” per un uomo. Dopo Francesco Totti, chi è il fortunato che andrà ad occupare il cuore di una delle conduttrici Mediaset più apprezzate di sempre?

Ilary Blasi: chi è l’uomo per cui prova una simpatia?

Dopo l’annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, la cronaca rosa ha iniziato ad indagare nella vita privata dei due. Mentre il Capitano sembra da mesi impegnato con Noemi Bocchi, sulla conduttrice dell’Isola dei Famosi non è uscito fuori nulla di interessante. Solo il settimanale Chi aveva lanciato un’ipotesi, ma la stessa è caduta nel dimenticatoio. Adesso, ad aggiungere qualche dettaglio in più sull’uomo misterioso è stato Nuovo

Le indiscrezioni sul ‘nuovo’ uomo di Ilary Blasi

Sulla rivista di Riccardo Signoretti si legge: 

“In questi giorni Francesco Totti fa la spola tra la casa e gli uffici dell’agenzia di scouting nel quartiere dell’Eur. Tra poco andrà in ferie, forse in una meta esotica. Se è vero che Francesco Totti è pazzo di Noemi Bocchi è anche vero che Ilary nutrirebbe una simpatia davvero molto forte per un caro amico dell’ex”. 

Il settimanale Diva e Donna ha aggiunto: 

“Totti e Blasi si stanno nascondendo i rispettivi partner. Per adesso Francesco non esce allo scoperto con Noemi Bocchi e Ilary Blasi tiene segreto il suo nuovo compagno”. 

La prima ipotesi sul nuovo uomo della Blasi

In attesa di scoprire l’identità dell’uomo misterioso, che secondo Nuovo è un caro amico di Francesco Totti, vale la pena ricordare la prima ipotesi lanciata da Chi. Secondo la rivista di Alfonso Signorini, Ilary era molto vicina all’attore Luca Marinelli

“Lui sarebbe l’uomo che ha fatto perdere la testa ad Ilary. Luca è un attore noto ed ha anche vinto il David di Donatello, è stato sposato con Alissa Jung. Luca e Alissa si sono conosciuti sul set di una fiction. Comunque pare sia davvero lui l’uomo ‘aitante’ che Ilary ha frequentato lontano dai riflettori”. 

Contents.media
Ultima ora