×

Ilary Blasi, il regalo di Totti per i suoi 40 anni: il significato del dono

Ilary Blasi ha rivelato cosa le avrebbe regalato suo marito Francesco Totti in occasione dei suoi 40 anni.

Ilary Blasi

Ilary Blasi ha compiuto 40 anni e a Il Punto Z di Tommaso Zorzi ha svelato cosa avrebbe ricevuto in regalo da parte di suo marito, Francesco Totti, per l’importante occasione.

Ilary Blasi: il regalo di compleanno

A Il Punto Z Tommaso Zorzi ha stuzzicato Ilary Blasi con delle domande private e le ha chiesto cosa avesse ricevuto in regalo per il suo 40esimo compleanno da parte del marito Francesco Totti.

“Un orologio!”, ha tagliato corto Ilary, che da sempre preferisce mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata. La showgirl non ha svelato il brand dell’orologio né se contesse un’incisione speciale visto l’importante traguardo dei 40 anni. Sembra però che il regalo scelto da Totti abbia un valore decisamente simbolico: l’ex campione si è legato ad Ilary quando lei aveva 20 anni e pertanto con il 40esimo compleanno della showgirl i due hanno raggiunto il traguardo dei 20anni d’amore. 

Ilary Blasi: gli auguri del marito

Attraverso i social lo stesso Francesco Totti ha voluto celebrare l’importante traguardo dei 40 anni raggiunti da sua moglie ricordando come abbiano già trascorso 20 splendidi anni di vita assieme. “La metà degli anni li abbiamo passati insieme.. ora sei arrivata a 40 … abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa,ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita….insieme!!!!auguri amore mio”, ha scritto l’ex calciatore in un suo romantico post via social.

Ilary Blasi: la festa di compleanno

Non potendo festeggiare in grande a causa dell’emergenza sanitaria in corso, Ilary Blasi ha deciso di festeggiare con i suoi affetti di sempre. Con lei erano presenti i genitori, i tre figli, il marito Francesco Totti e le sue sorelle (con rispettivi mariti). Durante la giornata trascorsa in famiglia la showgirl ha “presentato” per la prima volta via social la sua terza nipotina, Jolie, prima figlia della sorella più piccola, Melory Blasi.

A quanto pare il nome Jolie sarebbe stato uno di quelli in lizza per la secondogenita di Ilary e Totti, che alla fine i due hanno deciso di chiamare Chanel. Ilary ha anche altri due nipoti avuti dalla sua sorella maggiore, Silvia. Entrambe le sorelle sono molto legate alla conduttrice, che non perde occasione per dedicare loro il suo affetto tramite social.

Contents.media
Ultima ora