> > Ilary Blasi smentisce il flirt con Edmondo: "Aria di flirt? Tira un'ariaccia ...

Ilary Blasi smentisce il flirt con Edmondo: "Aria di flirt? Tira un'ariaccia e basta"

Ilary Blasi

Ilary Blasi, in compagnia di Edmondo Israilovici, ha smentito i gossip sul suo conto.

Attraverso i social Ilary Blasi ha condiviso alcune stories con cui ha smentito la liaison che le era stata attribuita con Edmondo Israilovici, suo amico da 15 anni.

Ilary Blasi smentisce il gossip

Con la sua solita ironia Ilary Blasi ha smentito i gossip sul suo conto e su quello del suo amico, l’immobiliarista Edmondo Israilovici. I due, che erano stati avvistati insieme in un ristorante alcuni gioni fa, sono tornati a mostrarsi insieme durante un pranzo in un locale e la conduttrice ha chiesto all’amico:

“È stato dipinto sulle copertine di alcuni giornali scandalistici come mio uomo”, ha affermato, e ancora: “Edomondo, detto Mondo…

hanno detto che tira un’aria di flirt, secondo me tira solo un’ariaccia e basta”. A seguire la conduttrice ha provato a promuovere il suo amico tra le sue fan, affermando che sia single. “Comunque donne Mondo è single, vi lascio il tag, approfittatene!”, ha chiosato. Insomma, quella tra i due è solamente una buona amicizia e, al momento, non è dato sapere se Ilary abbia in corso una liaison.

La separazione da Totti

Negli ultimi mesi Ilary Blasi ha annunciato la fine del suo matrimonio con Francesco Totti che, nel frattempo, è uscito allo scoperto con Noemi Bocchi. Nonostante l’ex marito abbia rilasciato una controversa intervista sulla fine della loro unione Ilary ha deciso di trincerarsi dietro il più assoluto riserbo e al momento, a parte qualche frecciatina via social, non ha mai menzionato direttamente il suo ex marito. In tanti si chiedono se i due riusciranno a raggiungere un accordo pacifico per la loro separazione.