> > Paura durante Lazio-Empoli, Immobile si sente male in campo e vomita

Paura durante Lazio-Empoli, Immobile si sente male in campo e vomita

Immobile si sente male in campo e vomita

Ciro Immobile si sente male in campo e vomita durante la partita Lazio-Empoli: il calciatore ha preoccupato i tifosi biancocelesti.

È durata appena una ventina di minuti la partita Lazio-Empoli per Ciro Immobile: il calciatore si sente improvvisamente male e, dopo aver lasciato il campo da gioco, vomita a ridosso dei cartelloni pubblicitari.

Immobile si sente male in campo e vomita

Dopo un’azione offensiva conclusa da Guedouzi, Immobile si è dovuto fermare per un problema muscolare: aveva infatti accusato un problema alla gamba dopo un tentativo di tiro a rete. L’arbitro ha subito fermato il gioco per soccorrere il calciatore, poi sostituito da Castellanos, che si era accasciato a terra.

Il giocatore uscito dal campo, prima di raggiungere la panchina, si è sentito male a tal punto da dare di stomaco. A quanto si apprende, quindi, Immobile ha avuto un doppio problema: sia muscolare sia di natura gastrica.

La scena immortalata dalle telecamere

L’intera vicenda è stata registrata dalle telecamere di DAZN. Mentre Immobile lasciava il campo, uscendo dalla porta avversaria, accompagnato dai medici biancocelesti, le telecamere hanno inquadrato il capitano della Lazio piegato in avanti e intento a vomitare.

Si ipotizza che il problema di natura gastrica possa essere ricondotto a un attacco influenzale. Intanto, i tifosi biancocelesti, nonostante la preoccupazione, sperano di rivedere il calciatore in campo la prossima settimana.