Imparare la routine di lavarsi i denti - Notizie.it
Imparare la routine di lavarsi i denti
Wellness

Imparare la routine di lavarsi i denti

Lavarsi i denti è una pratica quotidiana importante per aiutare a prevenire la carie e rimuovere la placca . Stabilire una routine di igiene orale può aiutare a ricordare di lavarsi i denti tutti i giorni. L’American Dental Association raccomanda di lavarsi i denti almeno due volte al giorno o dopo i pasti. Il filo interdentale ogni sera è anche una parte importante della vostra procedura dentale, insieme a visite regolari dal dentista. Imparare a entrare nella routine di lavarsi i denti è semplicemente una questione di promemoria.


Istruzioni:

1. Usa un promemoria a casa. Attacca un biglietto sullo specchio del bagno o sul comodino, ricordandovi di lavarsi i denti.

2. La sveglia sull cellulare che vi avvisa di andare giornalmente in un momento specifico a lavarvi i denti. Impostare la sveglia per la mattina e la notte per aiutarti a stabilire una routine.

3. Lavarsi i denti alla stessa ora ogni notte e la mattina per aiutarti a stabilire una routine.

Spazzola i denti appena ti svegli o subito dopo colazione, poi di nuovo subito dopo cena o quando ci si sta preparando per andare a letto.

4. Porta uno spazzolino da denti e dentifricio nello zaino, in borsa o nel cassetto della scrivania di lavoro. Questi serviranno come promemoria.

Note:

Lavarsi i denti per almeno tre o quattro minuti per garantire la corretta spazzolatura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche