×

In Argentina l’identita’ sessuale diventa legge

Condividi su Facebook

Oggi in Argentina e’ stato approvato all’unanimita’ il disegno di legge grazie al quale transessuali, travestiti ecc.

potranno decidere il genere nel quale identificarsi e dichiararlo legalmente e giuridicamente.

Il testo approvato cosi’ recita ” “il vissuto interiore ed individuale del sesso come lo sente la persona, ciò che può corrispondere o meno al sesso registrato alla nascita, incluso il vissuto personale del corpo”.

Oggi per l’Argentina la data e’ storica e lo stato sudamericano lascia indietro moltissimi altri paesi nei riconoscimenti dei diritti della persona.


Contatti:
17 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio Eva Baldoria Acquaviva
6 Dicembre 2012 16:19

caro giornalista…la foto utilizzata è la mia…EVA BALDORIA..DRAG QUEEN TORINESE… c'è differenza tra un travestito , un transessuale ed una drag queen..la foto non è inerente al contesto sovracitato… 🙂

Kelly Clakson Simone Costa
6 Dicembre 2012 16:21

NIENTE… STA FOTO HA FATTO IL GIRO DEL MONDO!!

Alessandro Pala
6 Dicembre 2012 16:22

mamma che odio, lo fanno sempre, come quando parlano di diritti dei gay, matrimoni, adozioni etc e ci piazzano sopra foto del gaypride con drag queen o ragazzi in short e orecchiette da coniglio! cioè… ma il senso?

Matteo Chirico
6 Dicembre 2012 17:01

grande evaaaaaaaaaa!!!!!!!!!meno male che non ha visto le mie boobs se no ci metteva a tutte e due come viados muahahhahaahhaahha

Gregorio Virgilio
6 Dicembre 2012 17:13

Ma questa prima di usare le foto altrui …non ho parole

Igor Martes
6 Dicembre 2012 18:37

ma perche… non sei una tras argentina????

Fabio Eva Baldoria Acquaviva
7 Dicembre 2012 08:43

ahahaha la cosa divertente è che quetsa mia foto di 3 anni fa è ovunque…e sempre su articoli dove si parla di tansessualismo !!! ho vinto!!

Fabio Eva Baldoria Acquaviva
7 Dicembre 2012 11:50

DON'T CRY FOR ME…TRANS-ARGENTINAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Fabio Eva Baldoria Acquaviva
6 Dicembre 2012 16:19

caro giornalista…la foto utilizzata è la mia…EVA BALDORIA..DRAG QUEEN TORINESE… c'è differenza tra un travestito , un transessuale ed una drag queen..la foto non è inerente al contesto sovracitato… 🙂

Davide West
6 Dicembre 2012 16:59

fatti pagare i diritti d'immagine eva

Fabio Eva Baldoria Acquaviva
7 Dicembre 2012 11:50
Risponde a  Davide West

MA CHE!! UNA VOLTA MESSE SU FACEBOOK NON ESISTE LA PRIVACY…MA A ME NON DA FASTIDIO L'ULTILIZZO….SE SOLO FOSSE FATTO IN MODO CORRETO E NON CON IGNORANZA..

Fabio Eva Baldoria Acquaviva
7 Dicembre 2012 11:50
Risponde a  Davide West

MA CHE!! UNA VOLTA MESSE SU FACEBOOK NON ESISTE LA PRIVACY…MA A ME NON DA FASTIDIO L'ULTILIZZO….SE SOLO FOSSE FATTO IN MODO CORRETO E NON CON IGNORANZA..

Francesca Lady Gargiulo
7 Dicembre 2012 11:45

Chiedete il permesso prima di utilizzare le foto!!! cmq e sempre GRANDE EVA!!!

Fabio Eva Baldoria Acquaviva
7 Dicembre 2012 11:50

MA CHE!! UNA VOLTA MESSE SU FACEBOOK NON ESISTE LA PRIVACY…MA A ME NON DA FASTIDIO L'ULTILIZZO….SE SOLO FOSSE FATTO IN MODO CORRETO E NON CON IGNORANZA..

Fabio Eva Baldoria Acquaviva
7 Dicembre 2012 11:49

MA CHE!! UNA VOLTA MESSE SU FACEBOOK NON ESISTE LA PRIVACY…MA A ME NON DA FASTIDIO L'ULTILIZZO….SE SOLO FOSSE FATTO IN MODO CORRETO E NON CON IGNORANZA..

Fabio Eva Baldoria Acquaviva
7 Dicembre 2012 11:49

MA CHE!! UNA VOLTA MESSE SU FACEBOOK NON ESISTE LA PRIVACY…MA A ME NON DA FASTIDIO L'ULTILIZZO….SE SOLO FOSSE FATTO IN MODO CORRETO E NON CON IGNORANZA..

Francesca Lentini
7 Dicembre 2012 11:55

bhe ma si sa che te sei fighissima 🙂


Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.