> > Auto esce di strada e si schianta a Musile di Piave: morto il conducente dell...

Auto esce di strada e si schianta a Musile di Piave: morto il conducente della vettura

Incidente a Musile di Piave

A Musile di Piave, in provincia di Venezia, è avvenuto un terribile incidente stradale quando un’auto è uscita di strada: il conducente è morto.

Un drammatico incidente si è consumato a Musile di Piave, in provincia di Venezia, quando un uomo è morto dopo aver perso il controllo della sua auto, finendo fuori strada.

Incidente a Musile di Piave (Venezia), un morto

La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di giovedì 26 ottobre, quando un uomo che stava guidando la sua auto sulla strada statale 14 “della Venezia Giulia” ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, uscendo di strada. Il conducente della vettura è morto sul colpo.

A seguito del terribile sinistro stradale, il tratto stradale della statale 14 interessato dal terribile episodio è stato chiuso al transito in corrispondenza di Musile di Piave.

L’arrivo di soccorsi e forze dell’ordine

Sul luogo dell’incidente, si sono prontamente recati gli uomini delle squadre Anas, delle forze dell’ordine, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. I paramedici hanno tentato di prestare soccorso all’uomo ma ogni tentativo di rianimarlo si è infine rivelato vano. La morte del conducente è stata dichiarata sul posto.

I militari, insieme ai vigili del fuoco e alle squadre Anas, intanto, hanno effettuato tutti i rilievi del caso e si sono occupati della gestione dell’emergenza e del ripristino della normale circolazione del più breve tempo possibile.