> > Incidente domestico per Federica Pellegrini: “Ho fatto una brutta caduta, p...

Incidente domestico per Federica Pellegrini: “Ho fatto una brutta caduta, poteva andare peggio”

incidente domestico federica pellegrini

Federica Pellegrini è rimasta vittima di un incidente domestico: è caduta dalla scala del suo guardaroba. Il post condiviso su Instagram.

La campionessa olimpica Federica Pellegrini è rimasta vittima di un brutto incidente domestico che l’ha messa al tappeto negli ultimi giorni. L’assenza dell’ex nuotatrice dai social ha allarmato i fan: a spiegare la situazione, tuttavia, è stata la diretta interessata.

Incidente domestico per Federica Pellegrini, il post su Instagram

Da sempre, la Pellegrini è molto attiva sui suoi profili social e tiene costantemente aggiornati i followers su vari aspetti della sua vita. Proprio per questo motivo, l’assenza della campionessa dal radar del web ha insospettito e preoccupato i fan che hanno cominciato a chiedersi se le fosse successo qualcosa.

I sospetti degli ammiratori dell’ex atleta si sono, infine, rivelati fondati quando la Pellegrini è riapparsa su Instagram, condividendo una foto a corredo della quale ha spiegato di essere stata vittima di un pericoloso incidente domestico.

“Brutta caduto ma poteva andare peggio”

“Scusate la mia assenza ma sabato ho fatto una brutta caduta dalla scala del mio guardaroba… Maledetto cambio armadi…”. Ha scritto la campionessa olimpica condividendo su Instagram uno scatto che la ritrae ancora in convalescenza, presumibilmente nella sua abitazione a Verona.

A corredo della foto postata sulla piattaforma, la Pellegrini ha subito rassicurato i followers, scrivendo: “Tutto ok, poteva andare peggio”.

Poi, facendo riferimento al tour organizzato per promuovere il suo libro intitolato Oro, ha ricordato ai fan: “Ci vediamo domani a Firenze”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)