Un tragico incidente ha scosso la Statale 131, fondamentale arteria che collega il sud e il nord della Sardegna. Nella giornata di oggi, un tir si è ribaltato al chilometro 150, provocando gravi conseguenze. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma l’impatto si è rivelato fatale.
Drammatico incidente sulla Ss131, si ribalta un tir
L’autoarticolato è stato completamente distrutto e il suo carico è finito su tutta la carreggiata della Statale Carlo Felice, rendendo impossibile il transito. Di conseguenza, la strada è stata chiusa in entrambe le direzioni, interrompendo il collegamento tra le due estremità dell’isola.
Successivamente è stata riaperta una corsia in direzione Sassari, mentre il traffico verso Cagliari continua a essere deviato su percorsi alternativi per permettere la rimozione dei detriti e la messa in sicurezza della zona.
Drammatico incidente sulla Ss131, si ribalta un tir: un morto confermato
Il grave incidente si è verificato lungo la Statale 131, l’arteria principale che collega il sud al nord della Sardegna. All’altezza del chilometro 150, un tir si è ribaltato provocando la morte immediata del conducente.
L’autista, un uomo di 48 anni, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo a causa dell’impatto violentissimo e ha riportato numerose ferite gravissime. Nonostante i tempestivi soccorsi e i tentativi di rianimazione sul posto, non è stato possibile salvarlo.