> > Incidente stradale a Concesio, schianto in moto: morto l'imprenditore Roberto...

Incidente stradale a Concesio, schianto in moto: morto l'imprenditore Roberto Spagnoli

Incidente stradale Concesio

L'imprenditore lombardo Roberto Spagnoli è morto in un incidente stradale a Concesio dopo essere caduto in moto: aveva 68 anni.

Tragedia a Concesio, comune in provincia di Brescia, dove nella mattinata di lunedì 12 luglio 2021 si è verificato un incidente stradale in cui ha perso la vita un uomo di 68 anni. Mentre stava viaggiando a bordo della sua moto è caduto procurandosi ferite risultate fatali.

Incidente stradale a Concesio

I fatti hanno avuto luogo sulla strada provinciale SP19 poco prima delle gallerie di Gussago intorno alle 7:30. Secondo le prime ricostruzioni Roberto Spagnoli, questo il nome della vittima, avrebbe sbandato con la propria moto per evitare di finire contro alcune auto incolonnate per il traffico.

Nonostante non stesse andando a forte velocità, l’uomo è caduto per terra riportando gravi ferite. Immediata la chiamata ai sanitari del 118 che, giunti sul posto, hanno fornito le prime cure mediche e lo hanno trasferito d’urgenza allo Spedale Civile di Brescia. Ricoverato in codice rosso, purtroppo Roberto è spirato poco dopo il suo arrivo.

Presenti sul luogo dell‘incidente anche le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi utili a ricostruire la dinamica dei fatti.

Incidente stradale a Concesio: chi era la vittima

Roberto Spagnoli era originario di Bovezzo ma abitava a Concesio. Noto per la sua attività da titolare di un’azienda di telecomunicazioni, la Eltel di Collebeato, era sposato e aveva una figlia. I suoi funerali saranno celebrati giovedì 15 luglio alle 10 nella parrocchia Nuova di Bovezzo.