> > Incidente stradale in tangenziale a Lecce, donna di 32 anni morta carbonizzata

Incidente stradale in tangenziale a Lecce, donna di 32 anni morta carbonizzata

incidente stradale tangenziale lecce

Un drammatico incidente stradale si è consumato in tangenziale a Lecce: due auto sono rimaste coinvolte nel sinistro.

Pomeriggio di sangue sulla tangenziale ovest di Lecce: due auto sono rimaste coinvolte in un drammatico incidente stradale che ha causato la morte di una donna.

Incidente stradale in tangenziale a Lecce

Nel primo pomeriggio di venerdì 24 marzo, poco prima delle ore 14:00, due auto hanno impattato l’una contro l’altra mentre stavano percorrendo la tangenziale ovest di Lecce, in prossimità dello svincolo per San Cesario. A seguito dello scontro tra le due vetture, una Lancia Y e una Fiat Punto, uno dei due mezzi ha preso fuoco causato il decesso di una donna, morta carbonizzata.

Al momento, la dinamica del sinistro non è ancora stata chiarita. Sull’accaduto, stanno indagando le forze dell’ordine che, giunte sul posto, hanno effettuato i rilievi necessari al fine di accertare eventuali responsabilità.

Donna di 32 anni morta carbonizzata

La vittima è stata identificata come Sara Barba, una donna di Arnesano di 32 anni che si trovava alla guida di una delle auto. La guidatrice è rimasta incastrata nell’abitacolo: senza avere alcuna via di uscita, è rimasta bloccata all’interno del veicolo che ha preso fuoco.

Sul luogo dell’incidente, si sono recati i soccorritori del 118 che non sono riusciti a salvare la vita della 32enne. Sulla tangenziale ovest di Lecce, oltre a diverse ambulanze, erano presenti anche i vigili del fuoco.

Il conducente della seconda vettura coinvolta nel sinistro è stato trasferito in ospedale. Non sono note le condizioni di salute dell’uomo.