> > Incidente stradale nel padovano: 3 morti

Incidente stradale nel padovano: 3 morti

Incidente stradale

Incidente mortale stanotte nel padovano: un'Audi A6 si ribalta, le vittime sono due uomini e una donna di età compresa tra i 40 e i 45 anni

Ancora una tragedia sulle strade padovane. Schianto stanotte, tra domenica 15 e lunedì 16 gennaio 2023, sulla strada statale romea tra i comuni di Legnaro e Piove di Sacco. Tre persone sono decedute.

Non c’è stato niente da fare per le vittime

La vettura su cui viaggiavano le tre vittime – due uomini e una donna di età compresa tra i 40 e i 45 anni – è andata completamente distrutta. Stando alle prime indiscrezioni sulla ricostruzione dell’incidente, la carambola mortale ha visto una delle vittime essere scaraventata fuori dall’abitacolo dell’auto, un’Audi A6, e morire sul colpo. Le altre due sono state soccorse dai vigili del fuoco, accorsi sul posto insieme ad altre squadre di emergenza, mentre erano completamente bloccate tra le lamiere deformate del veicolo finito fuori strada: dopo che i pompieri di Piove di Sacco hanno estratto i loro corpi dall’abitacolo, i soccorsi del 118 hanno soltanto potuto accertarne il decesso.

L’auto era quasi irriconoscibile

Le operazioni di soccorso sono terminate alle 4 del mattino (l’allarme è scattato poco dopo la mezzanotte). All’arrivo dei soccorsi, l’auto era sul prato che costeggia la careggiata stradale, capovolta e completamente distrutta. La dinamica del sinistro mortale resta al momento ancora tutta da accertare.