> > Incidente tra Ostuni e Ceglie Messapica: morta ragazza di 21 anni

Incidente tra Ostuni e Ceglie Messapica: morta ragazza di 21 anni

morta incidente in Puglia

Una 21enne ha perso la vita in un incidente sulla Provinciale tra Ostuni e Ceglie Messapica: ha perso il controllo dell'auto e si è schiantata.

Tragico incidente all’alba in Puglia, tra Ostuni e Ceglie Messapica: una ragazza di 21 anni è morta dopo essersi schiantata contro un muretto.

Morta una ragazza di 21 anni in un incidente a Ostuni

Nelle prime ore dell’alba di oggi, giovedì 14 luglio, una ragazza di soli 21 anni ha perso la vita in seguito ad un tragico incidente. La giovane stava percorrendo la strada che collega Ostuni a Ceglie Messapica, quando avrebbe perso il controllo dell’auto, finendo fuori strada e schiantandosi contro un muretto.

Nello specifico, lo schianto fatale è avvenuto all’altezza di contrada Traetta, in agro di Ostuni, lungo la strada provinciale che collega la città bianca con Ceglie Messapica. Quando sono giunti i mezzi di soccorso sul posto per la 21enne alla guida di una Smart non c’era ormai più nulla da fare.

Le indagini e la dinamica dell’impatto fatale

Sull’incidente stanno indagando gli agenti della Polizia stradale di Fasano, che hanno effettuato i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dello schianto. Lungo la strada provinciale sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza della strada.

Non dovrebbero esserci altre auto coinvolte: infatti, la giovane sarebbe finita fuori strada per poi schiantarsi contro un muro autonomamente, probabilmente dopo aver perso il controllo della vettura.