Intimo Donna Just Cavalli: guida sui modelli più sexy
Intimo Donna Just Cavalli: guida sui modelli più sexy
Donna

Intimo Donna Just Cavalli: guida sui modelli più sexy

Intimo Donna Just Cavalli: guida sui modelli più sexy
Intimo Donna Just Cavalli: guida sui modelli più sexy

Scopriamo insieme la linea più sexy di lingerie che Just Cavalli abbia mai creato negli anni e messo ora in vendita su Amazon, a costo contenuto.

Il mondo dell’intimo è per molti ancora da esplorare e la questione riguarda, a sorpresa, soprattutto anche le donne. Ogni donna che si rispetti ama indossare biancheria intima sexy e sensuale, che la faccia sentire più bella e più sicura di sé. Purtroppo, per quanto si vorrebbe indossare tutti i giorni un completo intimo sexy, non tutte le donne sanno come destreggiarsi in fase d’acquisto, con il risultato di comprare completi intimi che sono sexy, ma scomodi allo stesso tempo o male abbinati. Per andare incontro a tutte le donne che sono in difficoltà e alle poco esperte, abbiamo pensato di realizzare una guida che vi aiuti a scegliere in maniera saggia, così anche da non investire male i propri soldi e sentirsi comode e belle, allo stesso tempo e tutti i giorni.

Se siete lettori fedeli, saprete già che questa non è la prima volta che affrontiamo una tematica simile.

Nella guida che vi abbiamo proposto ieri, infatti, si parlava di quanto fosse importante indossare dell’intimo sexy e sensuale. Qual è lo scopo? Semplicemente, si vuole apparire più sicure di sé ed avere maggiore fiducia nelle proprie possibilità. L’intimo donna che rispetta tali criteri è l’intimo che ogni donna sogna e vorrebbe avere. Ancora oggi resta un mistero il perché di questo bisogno. Dal canto nostro, noi potremmo solo guardare al passato ed analizzare come il fenomeno si sia evoluto negli anni, avanzando semplicemente ipotesi e supposizioni. Gli uomini amano osservare una donna con addosso una lingerie sensuale e le donne amano ancora di più indossarne una. Passano le epoche, la società si evolve, ma alcuni costumi restano invariati.

Secondo tale logica, ogni donna dovrebbe, dunque, acquistare l’intimo che più la aiuti a sentirsi bella e sensuale, comoda e pratica, sicura di sé e di ciò che fa. Quando si acquista un nuovo intimo, pertanto, questo deve essere sexy, deve essere comodo e deve raggiungere l’obiettivo: farvi sentire belle e mascherare qualunque difetto, fisico e mentale che sia, che voi crediate o temete di avere.

Le donne single tendono ad essere più scontate.

Solo perché non si ha ancora nessuno accanto, non vuol dire che il vostro intimo debba essere banale e poco sensuale (o per nulla sensuale).Dopo averlo ribadito già più volte, vale la pena ripeterlo ancora. La biancheria intima è, prima di tutto, per voi stesse. Amare ciò che si indossa sotto ai vestiti rende la vita migliore ed accresce la vostra autostima e consapevolezza. Perché ciò accada, non dovete per forza aspettare di avere un uomo accanto.

Consigli di Stile

Nella nostra guida precedente avevamo anche parlato di quanto fosse importante il colore nella scelta dell’intimo donna. Il nero è il colore più sensuale per antonomasia. Tuttavia, negli ultimi anni, ormai da tempo, la moda è cambiata e non è insolito considerare sexy anche i colori più vivaci. In fondo, ciò che rende realmente sexy un indumento da intimo donna è il modello, lo stile ed i dettagli, come pizzi, merletti e quant’altro.

E’ importante non cadere in errore e tentare di abbinare l’intimo con il capo d’abbigliamento.

Paradossalmente, questo non è importante e nessuno vi bada mai. Ciononostante, siate comunque meticolose nella scelta e non siate sciatte o banali pensando che tanto la biancheria è nascosta sotto i vestiti. E’ impostante sapersi vestire con gusto e con stile anche quando si sceglie la lingerie.

Intimo Donna Just Cavalli

Roberto Cavalli S.p.A. è una delle più rinomate Aziende di Abbigliamento Italiano a livello internazionale. L’Azienda, fondata dallo stilista fiorentino Roberto Cavalli a Firenze, nei primi anni ’60, diviene nota soprattutto negli anni ’70, quando la moda internazionale si accorge dei suoi ormai celebri patchwork. A metà degli anni ’90, le boutique Roberto Cavalli si diffondono a livello mondiale ed oggi il marchio è venduto in alcuni dei più grandi ed importanti centri commerciali, non solo italiani, ma anche stranieri.

Il marchio propone due principali linee di moda: maschile e femminile.

Just Cavalli è una linea nuova, fondata dallo stilista nel 2000.

La linea, avvalendosi del supporto di materiali innovativi ed un design rivoluzionario e sperimentale, è dedicata alla nuova generazione e agli spiriti liberi. L’aspetto più interessante di Just Cavalli è lo studio e la definizione oggi di uno stile che vedremo in futuro. Il proposito nasce dalla necessità di rispondere meglio alle richieste di una clientela sempre più esigente e sempre più internazionale. Cosa rende questa linea unica ed originale? I motivi che rappresentano i prodotti Just Cavalli sono ispirati alla natura ed il risultato delle foto scattate da Roberto Cavalli durante i suoi viaggi.

Ecco come Roberto Cavalli racconta la sua linea:

“Ho creato Just Cavalli per i giovani che da sempre ispirano la mia moda … li osservo, li studio, a volte mi sfuggono e mi affascinano … Lo sguardo di Just Cavalli è rivolto al mondo attuale ed alla contemporaneità, proprietà assoluta delle nuove generazioni!”

“Le mie stampe nascono sempre dalle mie fotografie e dalle stampe nascono i miei vestiti …”

“L’oggetto più comune può far nascere ricordi lontani nella mia mente …”

“… e diventare fonte di ispirazione per una collezione o un semplice dettaglio di un abito …”

Modelli più Belli

Eccoci giunti al momento fatidico.

Segue un elenco di alcuni dei modelli più sensuali di lingerie Just Cavalli. Ogni modello è in vendita su Amazon, a costo contenuto. Per facilitarvi e guidarvi meglio nella scelta, i modelli che vi suggeriamo sono suddivisi per fasce di prezzo.

Come sempre, prima di confermare un ordine, fate bene attenzione a selezionare la taglia perfetta per voi ed il modello realmente desiderato. Per il resto, non ci resta che augurarvi un buon acquisto!

Ricordate che Just Cavalli è una linea innovativa e rivoluzionaria, adatta alle giovani donne e agli spiriti liberi. Non temete di acquistare un indumento che domani non sarà più di moda, perché come affermato poco fa, Just Cavalli definisce e studia oggi la linea di domani.

Modelli Inferiori a 10 Euro

Slip Just Cavalli

Questo modello è molto semplice, ma sexy allo stesso tempo. Inoltre, il fiocco decorativo e la stampa animalier su uno slip total black sono il dettaglio in più che fanno la differenza.

I materiali utilizzati per gli slip sono il poliammide, nella percentuale più alta, e l’elastan, un percentuale minore.

Slip Just Cavalli

Questi slip sono identici agli slip che vi abbiamo suggerito nel paragrafo precedente e, difatti, appartengono alla stessa collezione di Just Cavalli. L’unica differenza sta nei colori e nella stampa, che sono invertiti, come si può facilmente intuire dall’immagine in descrizione. Gli slip hanno una stampa animal, un bordino di colore nero ed un fiocco decorativo, per sentirsi sempre sexy ed alla moda.

Perizoma Bianco con Pizzo Just Cavalli

Di questo modello sono disponibili due colori, il bianco ed il nero, ma la fantasia del disegno è la stessa. Inoltre, entrambi i modelli sono in pizzo. Nei paragrafi successivi, inoltre, vi segnaleremo dei modelli di reggiseno da abbinare a questo perizoma.

Perizoma Brasiliano Just Cavalli

Ancora una volta, vi proponiamo un nuovo modello di perizoma, un modello leggermente più diverso dal classico perizoma, poiché in stile brasiliano. Come per ogni altro modello Just Cavalli, il perizoma, di colore bianco, possiede una stampa animal ed un loog ben in vista.

Slip Nero Just Cavalli

Uno slip semplice, ma sensuale allo stesso tempo. Come si evince chiaramente dall’immagine in descrizione, oltre al logo, lo slip è decorato anche da un motivo in pizzo.

Modelli superiori a 10 euro

Reggiseno Push-Up Just Cavalli

Volendo, questo reggiseno può essere abbinato allo slip che vi abbiamo segnalato nel paragrafo precedente. Infatti, sebbene il reggiseno sia di colore bianco, nel pattern richiama ciò che si vede negli slip: fiocco decorativo e stampa animalier sulle bretelline. Inoltre, sia il reggiseno che gli slip sono disponibili in colorazioni differenti, tutte facilmente abbinabili tra di loro.

Canotta Just Cavalli

La canotta, disponibile nei colori nero con bordini bianchi e bianco con bordini neri, è sexy, anche per la presenza dei pizzi decorativi, e può essere utilizzata anche come canotta esterna, da abbinare, ad esempio, ad un completo sexy ed elegante.

Reggiseno Balconette Imbottito

Il reggiseno, rigorosamente disponibile nel colore arancio, è reso esteticamente ancora più accattivante per la presenza del fiocco decorativo ed il bordino a stampa animal.

Top Bianco Just Cavalli

Il top non ha alcuna chiusura, ma si infila da sopra e la sua lunghezza è regolabile. Inoltre, al centro, il logo Just Cavalli è ben evidente e realizzato con pietra di strass. Il bordino è in pizzo nero e forse è proprio questo quello che rende questo top estremamente sexy. Il top è rigorosamente destinato ad un uso interno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche