Lingerie BlueBella per una sensualità assicurata: guida
Lingerie BlueBella per una sensualità assicurata: guida
Donna

Lingerie BlueBella per una sensualità assicurata: guida

Lingerie BlueBella per una sensualità assicurata: guida
Lingerie BlueBella per una sensualità assicurata: guida

I suggerimenti, i consigli e una guida completa all'acquisto dei modelli più sensuali di lingerie, interamente prodotti da BlueBella.

L’articolo che vi proponiamo oggi è una semplice guida all’acquisto dei modelli più belli e sensuali di lingerie. Nello specifico elencheremo i modelli più sensuali che negli anni ha realizzato Bella Blue. Ognuno dei modelli che vi proponiamo è in vendita su Amazon, a costo contenuto. Ad onor del vero, per semplificarvi ulteriormente e guidarvi meglio nelle vostre scelte, i modelli di lingerie che vi segnaliamo sono stati suddivisi per fasce di prezzo. Ogni pezzo ha una disponibilità immediata. Tuttavia, prima di confermare l’ordine, come sempre, fate attenzione ad aver selezionato non soltanto il modello preferito, ma anche il colore e, soprattutto, la taglia giusta.

Molto spesso si tende a credere che scegliere la lingerie sia un’operazione semplice e che non sono tanti i fattori da analizzare prima dell’acquisto perché la biancheria è nascosta sotto i vestiti. Al di là del fatto che nell’articolo di oggi focalizzeremo la nostra attenzione sui modelli più sensuali, in genere, quando si acquista la biancheria intima, sia essa sensuale, provocante o comoda, i fattori da analizzare sono diversi e la scelta non può avvenire a caso.

Ogni acquisto deve essere ponderato esattamente come si farebbe per l’acquisto di un nuovo costume da bagno o un nuovo paio di pantaloni.

Guida

Gli uomini amano vedere una donna con addosso una lingerie sensuale, ma ancora di più le donne amano indossarne una. La ragione resta un mistero ancora oggi e, per comprendere meglio, potremmo avanzare solo ipotesi e supposizioni. Negli anni, da secoli, si sono affermati e passati di moda centinaia e centinaia di modelli di bianchieria intima, sensuale e comoda allo stesso tempo, ma anche no! Fino a circa 60 anni fa, complice forse anche il desiderio di voler sfoggiare ad ogni costo un corpo a clessidra, le donne amavano indossare il corsetto.

Non a caso, il corsetto era indossato da una donna già in giovane età proprio per evitare che la vita si allargasse troppo. Oggi è un po’ insolito vedere una donna indossarne uno, ma il corsetto rimane un modello sensuale ancora oggi.

Al giorno d’oggi, se per alcune donne importa poco come si appare all’esterno, per quasi tutte è invece perentorio indossare una lingerie che sia sexy e comoda allo stesso tempo, probabilmente perché sapere di indossare qualcosa di sexy accresce l’autostima, la confidenza e la fiducia in se stesse. In sostanza, la lingerie aiuta a mascherare quei difetti fisici e mentali che una donna teme o crede di avere.

Questo è il tipo di lingerie di cui dovreste andare in cerca, una lingerie che vi faccia sentire sensuali e a vostro agio, che vi faccia apparire belle e che nasconda ogni vostro difetto, presunto o reale che sia. La lingerie che si acquista rispecchia dunque il proprio modo di essere. Una donna con un seno poco sviluppato, ad esempio, perché si senta sexy e bella andrà alla ricerca di un push up o di un reggiseno imbottito, che renderà più elegante la t-shirt o la camicia che indossa, ma soprattutto che le donerà una scollatura più pronunciata.

Una donna che ha un po’ di grasso in più sulla pancia, invece, vorrà acquistare una pancera e via dicendo.

Infine, indossare una lingerie sensuale sarà di aiuto non solo perché vi sentiate sexy in vista di una serata romantica, ma anche per stuzzicare l’appetito di chi dorme in vostra compagnia. La lingerie sensuale, in sostanza, piace proprio a tutti, uomini e donne.

Ad ogni modo, solo perché si parla di lingerie sensuale e di serate all’insegna del romanticismo e della sensualità, non vuol dire che dal circolo della discussione le donne ancora single debbano essere escluse. Infatti, la lingerie sensuale è indossata anche da queste ultime, proprio perché, come si diceva poco fa, la lingerie che si indossa aiuta una donna a sentirsi più bella e sicura di sé nella vita di tutti i giorni e nelle relazioni interpersonali. Non si dovrebbe rinunciare ad essa solo perché non avete ancora incontrato l’Uomo Perfetto.

Lingerie Bella Blu

Il marchio è stato fondato nel 2005 da Emily Bendell allo scopo di ridisegnare e definire un nuovo concetto di sensualità.

Bella Blu è un marchio semplice ed originale che si avvale di materiali di altissima qualità per offrire il meglio della creatività e della sensualità alle sue clienti, per giunta ad un costo contenuto. Inoltre, le collezioni che Bella Blu offre alle sue clienti sono collezioni sensuali e comode allo stesso tempo, che non necessariamente sono progettate con lo scopo di restare chiude in un cassetto finché l’occasione speciale non si presenta. La lingerie Bella Blue è una lingerie sensuale, progettata e realizzata per far sentire ogni donna bella e sicura di sé tutti i giorni, non soltanto quando è in compagnia di un uomo o durante ricorrenze speciali. Bella Blu è un marchio raffinato ed elegante, da essere indossato tutti i giorni.

Modelli più Belli

Nel paragrafo sottostante troverete un elenco dei dieci modelli di lingerie sensuale che Bella Blu ha prodotto negli anni, ora in vendita su Amazon, suddivisi per fasce di prezzo.

Noterete voi stesse come ogni pezzo che il marchio ha prodotto sia un pezzo unico ed originale, che congiunge in maniera armoniosa e creativa lo stile del passato con la moda attuale.

Modelli tra 10 e 20 euro

Corsetto da Donna Bella Blu

Il corsetto, disponibile unicamente nel colore nero, è stato realizzato con materiale in poliammide ed elastan. Progettato e realizzato per la Collezione Caterina Basque di Bella Blu, perché il corsetto non perda la sua forma, è preferibile che lo si lavi a mano.

Reggiseno con Ferretto Bella Blu

Il reggiseno, come si può facilmente notare dall’immagine in descrizione, è sexy e trasparente, reso ulteriormente accattivante dalla presenza di linee più spesse. Il modello appartiene alla Collezione Caterina Basque di Bella Blu e si abbina agli slip che vi segnaliamo nel paragrafo successivo.

Perizoma Fantasia con Pizzo Bella Blu

Come accennato nel paragrafo precedente, lo slip in questione, che per la precisione è un classico perizoma, si abbina al reggiseno che vi abbiamo suggerito in precedenza.

La fantasia dello slip è veramente originale ed anch’esso, logicamente, fa parte della Collezione Gorteks di Bella Blu. Sia il reggiseno che gli slip possono essere destinati ad un uso quotidiano, ma si adattano meglio ad una serata sexy e molto intima.

Slip da Donna Bella Blu

Sexy per eccellenza, questi slip si abbinano al reggiseno che vi proporremo nel paragrafo successivo. Gli slip, che appartengono alla Collezione Lucia More di Bella Blu sono trasparenti e decorati con il pizzo.

Modelli Superiori a 20 euro

Reggiseno Fantasia con Pizzo Bella Blu

Il reggiseno, che è abbinato anche a degli slip che descriveremo nel paragrafo successivo, appartiene alla Collezione Gorteks Jolie di Bella Blu. L’indumento sostiene il seno alla perfezione, inoltre, le coppe sono imbottite e decorate con del pizzo. La fantasia del modello è originale ed infine tra una coppa e l’altra risiede un fiocchettino. Il reggiseno presenta una chiusura classica con gancio, le spalline sono regolabili ed è dotato di ferretto.

Completo Lingerie Bella Blu

Se state programmando una serata in dolce compagnia ed avete intenzione di sorprendere il vostro partner con una lingerie sexy, allora questo prodotto fa al caso vostro. L’unico colore disponibile è il nero e data la tipologia di materiali utilizzati per la sua realizzazione, è preferibile lavare il capo a mano. La lingerie appartiene alla Collezione Reese di Bella Blu.

Corsetto da Donna Bella Blu

Il corsetto è una variante del corsetto che vi è stato segnalato nel paragrafo precedente. La differenza tra i due capi è sottile e difatti appartengono a due diverse collezioni. Il capo del paragrafo in questione è stato infatti progettato e realizzato per la Collezione Angelina Basque di Bella Blu, ma la sua finalità è identica a quella del modello precedente, il che vuol dire che se avete voglia di sentirvi sexy e sensuali, questo capo è la scelta giusta per voi.

Body da Donna Bella Blu

Sexy e trasparente, il body che vi suggeriamo in questo paragrafo è l’indumento perfetto per una serata all’insegna del romanticismo più intimo e passionale. Il capo deve esclusivamente essere lavato a mano, se non si desidera perdere la forma pochi usi dopo. Il body appartiene alla Collezione Peyton di Bella Blu.

Reggiseno con Ferretto Bella Blu

Il reggiseno, che appartiene alla Collezione Lucia More di Bella Blu, è dotato di ferretto e le sue coppe non hanno imbottitura. Il capo è sexy, trasparente e decorato con il pizzo e si abbina agli slip che vi abbiamo segnalato nel paragrafo precedente.

Slip da Donna Trasparenti Bella Blu

Come anticipatovi, questi slip, seppur appartenenti ad una collezione diversa, questa è l’Angelina Basque, possono essere abbinati al reggiseno che vi abbiamo proposto nel paragrafo precedente. Com’è facilmente intuibile dall’immagine descrittiva, gli slip sono trasparenti ed insieme al reggiseno, data la tipologia dei materiali utilizzati per la loro lavorazione, perché non perdano la loro forma, è preferibile che li si lavino a mano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche