> > "Mattino Cinque": inviato aggredito durante "l'apparizione" della Madonna di ...

"Mattino Cinque": inviato aggredito durante "l'apparizione" della Madonna di Trevignano

aggressione inviato madonna trevignano

Durante il rosario alcune persone hanno aggredito il giornalista e il cameraman a Madonna a Trevignano

Nella giornata di Domenica 3 Dicembre è stata annunciata un’altra apparizione della Madonna a Trevignano. L’inviato di Mattino Cinque, Paolo Capresi, è stato brutalmente aggredito da una signora.

“Mattino Cinque”: inviato aggredito durante “l’apparizione”

Questo episodio ha naturalmente scosso la conduttrice del programma “Mattino Cinque” Federica Panicucci. Durante la trasmissione è stato trasmesso un video che mostra l’aggressione, avvenuta durante il rosario, mentre il giornalista stava preparando un servizio sulla presunta manifestazione mariana. Le immagini contrastano notevolmente con l’idea di sacralità associata al luogo, dove Gisella Cardia sostiene di aver avuto visioni della Madonna.

“Mattino Cinque”: le dinamiche dell’aggressione

Incredibilmente, durante l’aggressione, una signora ha iniziato a lanciare sassi, incluso un masso di dimensioni considerevoli, contro l’inviato e il cameraman.

Federica Panicucci ha espresso il suo sconcerto di fronte all’incidente, evidenziando la violenza dell’aggressione e sottolineando la contraddizione di tale comportamento in un luogo ritenuto sacro. L’episodio solleva interrogativi sulla tolleranza e il rispetto nei confronti di eventi religiosi, mettendo in discussione la pacifica coesistenza tra fede e libertà di stampa.