×

Inviato Isola dei Famosi: il duello tra Stefano De Martino e Daniele Bossari

Chi sarà l'inviato della prossima edizione dell'Isola dei Famosi? Scatta il duello tra Stefano De Martino e Daniele Bossari

default featured image 3 1200x900 768x576

Dopo il Grande Fratello, per i vip non è ancora finita. Il nuovo anno porterà anche la nuova edizione dell’ Isola dei Famosi condotto dalla bella e brava Alessia Marcuzzi. Indiscrezioni sui concorrenti a parte, si sta discutendo molto in queste ore sul ruolo dell’invito in Honduras.

Al momento sembrano papabili due nomi in particolare. Ovvero quello di Stefano De Martino, ballerino di “Amici” ed ex marito di Belen Rodriguez, e quello di Daniele Bossari, al momento “recluso” nella casa del Grande Fratello Vip.

bossari

Se la scelta cadesse su di lui si ripeterebbe quanto successo a Stefano Bettarini. Anche lui, uscito dalla casa di Cinecittà, era passato direttamente alle spiagge dell’Honduras. Nei primi mesi del 2018 su Canale 5 andrà quindi in onda una nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality sarà condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi, affiancata in studio da Mara Venier.

Isola dei Famosi: chi sarà l’inviato della prossima stagione?

Un post condiviso da Daniele Bossari in data 21 ottobre 2017 lascerebbe pensare a lui come probabile inviato. Ma chi vestirà in realtà i panni del co-conduttore dell’Isola dei Famosi? Nelle ultime settimane, infatti, sono aumentate le quotazioni anche per il ballerino Stefano De Martino, insieme a quelle del concorrente del Grande Fratello Vip Daniele Bossari. Chi la spunterà?

Schermata 2017-10-25 alle 11.54.29

Daniele Bossari sta facendo il proprio gioco con parecchio successo all’interno della Casa del Gf Vip. Tutti lo adorano, sia dentro che fuori la Casa. Questo farebbe pensare anche a una sua possibile vittoria della seconda edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi. Dopo questa esperienza in tv, sembra che Daniele sia già pronto per un altro reality di Canale 5. Bossari potrà infatti andare all’Isola dei famosi 2018 come inviato speciale di Alessia Marcuzzi, che resterà alla guida della trasmissione dagli studi Mediaset.

Per ora non c’è invece ancora niente di ufficiale circa i partecipanti dell’Isola 2018, in onda a partire dal prossimo gennaio. Solo qualche indiscrezione lanciata dal settimanale “Chi” spiffera i preferiti della padrona di casa Alessia Marcuzzi. Pare che proprio lei starebbe facendo carte false per avere in Honduras Rita Rusic, la produttrice cinematografica nonché ex moglie di Vittorio Cecchi Gori. Starebbe anche cercando di convincere a partecipare Iva Zanicchi, amatissima dal pubblico e di certo un personaggio molto forte all’interno del cast, ma sembra che la cantante abbia già detto di no.?jknHvlBiUI6LgG5G0huHsMOILiCk6JgJaIQj7hiINgUH6GaK4M9iNKiKrgylBiXLFK4mOi4hzH3LpG5LXiog0I0H7kOlCi6kAIDJ8I5k4MILWKyMVG9K8l4MiHFMmFrMllW5xgx917WQyMj0


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora