> > Irama pronto a lasciare l'Italia: il trasferimento avverrà nei prossimi mesi

Irama pronto a lasciare l'Italia: il trasferimento avverrà nei prossimi mesi

Irama lasciare Italia

Irama pronto a lasciare l'Italia: il trasferimento avverrà nei prossimi mesi e non c'è una data per il rientro in Patria.

Irama è pronto per lasciare l’Italia. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha annunciato che il trasferimento avverrà nei prossimi mesi, dopo aver viaggiato un po’ per capire dove stabilirsi. Rientrerà in patria? 

Irama pronto a lasciare l’Italia

Con un’intervista a Il Messaggero, Irama ha rivelato di essere pronto per lasciare l’Italia. Dopo aver trionfato ad Amici di Maria De Filippi e aver partecipato al Festival di Sanremo per ben due volte, Filippo Maria Fanti è intenzionato a portare la sua musica fuori dal bel Paese. Al momento non sa ancora dove si stabilirà, ma ha sottolineato che il trasferimento avverrà nei prossimi mesi. 

L’annuncio di Irama

Irama ha dichiarato: 

“Sto pensando di trasferirmi in America Latina. Non so dove esattamente. Nei prossimi mesi mi prenderò del tempo per viaggiare e capire cosa fare. Mi piacerebbe raccogliere influenze locali per contaminare ancor di più la mia musica. E al tempo stesso vorrei far conoscere al pubblico di quei paesi il nuovo pop italiano, che negli ultimi anni ha acquisito una dimensione internazionale a livello di suoni e produzione”. 

L’ex talento di Amici ha intenzione di trasferirsi in America Latina, ma non sa ancora dove. Nei prossimi mesi viaggerà, in modo da poter capire qual è la località che più fa per lui. 

Quando tornerà in Italia?

Irama, così come fatto da altri artisti nostrani prima di lui, vuole portare all’estero la sua musica, conoscendo nuove culture e lasciandosi anche influenzare dalle stesse. Non a caso, nei mesi scorsi, si è diretto a Miami, in modo da conoscere alcuni importanti produttori e discografici del posto. Irama ha anche ammesso che non esclude di realizzare il prossimo album interamente in spagnolo. Per il momento, l’artista non ha rivelato se la fidanzata Victoria Stella Doritou partirà con lui per l’America Latina, così come non ha annunciato quando tornerà in Italia.