×

Isola, Carmen bacia Luca: il figlio Alessandro perde le staffe

Isola, Carmen Di Pietro bacia Luca Daffrè: il figlio Alessandro Iannoni perde le staffe.

Carmen bacia Luca Alessandro

Carmen Di Pietro, da quando Luca Daffrè ha fatto il suo ingresso all’Isola dei Famosi, si è lasciata ammaliare. Ccosì, la showgirl ha preso la palla al balzo per vendicarsi del figlio Alessandro. Quest’ultimo, dopo aver visto la madre baciare il naufrago, ha perso le staffe.

Carmen bacia Luca: Alessandro perde le staffe

Dopo aver visto i video di Alessandro in compagnia di Guendalina, Carmen Di Pietro ha deciso di vendicarsi. Complice Luca Daffrè, la naufraga si è lasciata andare a qualche momento di complicità, baci a stampo compresi. Nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha preso la palla al balzo e ha fatto confrontare madre e figlio.

La reazione di Alessandro Iannoni

Alessandro, appena ha avuto modo di parlare con Carmen, ha esclamato:

“Ciao mamma, vedo che ti manco. Da quando hai visto quel cervo sul petto, mi sa che non ci hai visto più“.

La Di Pietro è stata al gioco, mentre Vladimir Luxuria ha tuonato: “Non gli chiedi più se ha cambiato le gomme dell’auto?“.

Un momento piuttosto esilarante, con Luca che si è intromesso e ha ammesso: “Dal primo giorno mi ha trattato benissimo, per questo ho accettato di essere il suo toy boy“. Carmen, a questo punto, ha esclamato:

“Le nostre labbra si sono sfiorate per qualche secondo, mi si è increspato il cervello“.

Carmen e Alessandro: battibecchi a distanza

Carmen, baciando Luca, ha ottenuto la sua vendetta. Alessandro, però, non ha alcuna intenzione di mollare il colpo. Iannoni ha fatto notare alla madre che Daffrè potrebbe essere suo “figlio” e, per concludere, ha lanciato una nuova sfida al genitore:

“Posto quello che voglio mamma. (…) Quello che hai visto posso farlo ancora meglio, direttamente dentro casa. Invito pure Guendalina”.

Contents.media
Ultima ora