Isola dei Famosi: Atzei, Cipriani e Formicola si confessano
Isola dei Famosi: Atzei, Cipriani e Formicola si confessano
Gossip e TV

Isola dei Famosi: Atzei, Cipriani e Formicola si confessano

isola dei famosi

Bianca Atzei, Francesca Cipriani e Nino Formicola hanno raccontato i loro problemi e le difficoltà che hanno dovuto affrontare.

Ormai l’Isola dei Famosi è terminata, ma rimane un tema caldissimo. Bianca Atzei, Francesca Cipriani ( due finaliste) e Nino Formicola (vincitore finale dell’ultima edizione) sono stati ospiti a Verissimo, intervistati da Silvia Toffanin. I tre concorrenti si sono completamente aperti, e hanno parlato delle loro problematiche personali, che hanno segnato la loro vita e anche la partecipazione all’Isola dei Famosi. La trasmissione andrà in onda nel pomeriggio di sabato 21 aprile.

Isola dei Famosi Atzei

Molto toccante la confessione di Bianca Atzei. Lei, infatti ha parlato di una tematica molto seria, che l’ha toccata personalmente. Bianca Atzei ha ricordato l’operazione al cuore di tre anni fa. A Silvia Toffanin ha confessato: “Ad un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale. Sono stata operata d’urgenza al cuore”. Dal punto di vista psicologico, Bianca Atzei ha affermato che l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Lei si è comprensibilmente molto spaventata.

Ha passato momenti difficili, ha dovuto interrompere il tour, ma è altrettanto vero che è stata una guerriera. Dopo l’operazione, aveva scritto su Facebook: “Buongiorno cuori…Son felice nel dirvi che “sto bene”!! Il chirurgo Cappelletti e’ entrato in fondo al mio cuore con tutta la sua esperienza e la sua passione. Ringrazio il Primario Margonato per aver scoperto il mio problema con tanta scrupolosità… La Dottoressa Monica e la dolce Diana che mi ha coccolata… Ringrazio tutto lo staff di medici e infermieri di cardiologia del San Raffaele. E grazie per essermi sempre vicini… Vi voglio bene. Ora canterò ancora più forte”.

Bianca Atzei ha affermato a Verissimo di non aver raccontato niente durante L’Isola per non fare la vittima. Altre persone, invece, lo avrebbero raccontato, e sarebbero state capaci di fare leva su questo per aumentare il proprio consenso. E magari le proprie possibilità di vittoria all’Isola dei Famosi.

Francesca Cipriani

Anche Francesca Cipriani ha vissuto momenti molto difficili.

La showgirl ha affermato che, quando aveva 19 anni, ha subito un tentato stupro da parte di un suo datore di lavoro. Francesca Cipriani ha raccontato a Verissimo che l’uomo l’ha chiusa a chiave in un negozio verso le 8 di sera. Lì è avvenuto il fattaccio. La showgirl si è sentita male ed è svenuta. Tornata a casa, ha raccontato tutto alla mamma e ha denunciato. Poi si è fatto il processo. Ma non è stato l’unico momento di difficoltà per la ragazza. All’età di 12 anni, infatti, Francesca Cipriani era vittima di bullismo. La situazione era talmente grave che lei non usciva più di casa. I suoi compagni di scuola le buttavano gli occhiali nel cestino della spazzatura e le tagliavano i capelli.

Nino Formicola

Il comico Nino Formicola è il grande vincitore di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Ha affermato seriamente a Silvia Toffanin che in questo mondo “se non sei in tv non esisti e io non venivo più invitato in televisione neppure a sventolare una bandierina”.

Sono stati anni difficili dal punto d vista professionale. Ma non solo. La sorella della compagna di Nino, che era anche una sua amica, si è ammalata di tumore e in un anno è morta. Nino Formicola non ha fatto in tempo a riprendersi che neppure un anno dopo si è ammalato Andrea Zuzzurro, che poi è morto. Poi dopo tre mesi è successa la stessa cosa a suo padre e poco dopo ha iniziato a stare male anche la madre.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche