> > Isola dei Famosi, Corinne smaschera Marco Mazzoli: "Ecco cosa mi ha chiesto"

Isola dei Famosi, Corinne smaschera Marco Mazzoli: "Ecco cosa mi ha chiesto"

Isola Famosi Corinne Marco Mazzoli

Isola dei Famosi, Corinne Clery smaschera Marco Mazzoli: ecco cosa le ha chiesto l'ex compagno d'avventura.

Prima di abbandonare l’Isola dei Famosi, Corinne Clery ha smascherato Marco Mazzoli. La naufraga ha svelato cosa le ha chiesto il compagno d’avventura lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere.

Isola dei Famosi: Corinne smaschera Marco Mazzoli

Corinne Clery, nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, ha sbugiardato Marco Mazzoli. La concorrente, prima di abbandonare l’Honduras, ha rivelato che, durante una discussione sulle nomination con lo speaker radiofonico, Pamela, Luca, Andrea e Cristina, lui le ha chiesto di mandarlo al televoto.

Le parole di Corinne Clery su Marco Mazzoli

La Clery ha dichiarato:

“Se è per questo anche io ti ho nominato e lo sai benissimo. Io ti ho nominato quando me l’hai chiesto. Sì ti ho fatto un favore quando mi hai detto di nominarti. Infatti l’ho fatto perché me l’hai chiesto. […] Io sono felice e serena, se rimango sono contenta e se vado è uguale. Ho fatto un bel percorso e non mi recrimino nulla. La mia qui è stata proprio una bella esperienza. Qualsiasi cosa succeda a me va bene e la accetterò volentieri”.

La reazione di Marco Mazzoli

Marco Mazzoli è rimasto spiazzato dalle parole di Corinne. Messo spalle al muro, ha dichiarato che per lui questa “avventura” è stata una “rottura“. La Clery ha replicato:

“Se tu dici che per te è stata una rottura perché non vai a casa?”.

A questo punto, lo speaker radiofonico ha ammesso che resta in gioco solo per Paolo Noise:

“Come mai rimango? Me l’ha chiesto Paolo con le lacrime e quindi resto”.