> > Isola dei Famosi, Marco Mazzoli contro i naufraghi: "Sono qui per i soldi"

Isola dei Famosi, Marco Mazzoli contro i naufraghi: "Sono qui per i soldi"

Isola Famosi Marco Mazzoli naufraghi

Isola dei Famosi, Marco Mazzoli torna a scagliarsi contro i naufraghi: volano pesanti accuse.

Marco Mazzoli è tornato a scagliarsi contro i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Lo speaker di Radio 105, anche se sostiene di non voler creare dinamiche, è sempre al centro delle discussioni.

Isola dei Famosi: Marco Mazzoli contro i naufraghi

Da quando ha messo piede all’Isola dei Famosi, Marco Mazzoli non ha fatto altro che ripetere di essere contrario al trash. Eppure, è il naufrago che crea maggiori dinamiche e che ha sempre una “brutta parola” per tutti. Nelle ultime ore, non a caso, è tornato a scagliarsi contro i compagni d’avventura, sostenendo che sono tutti in Honduras per soldi.

Lo sfogo di Marco Mazzoli

Sfogandosi con Paolo Noise, prima del suo abbandono, ha tuonato:

“Io non sopporto la falsità e qui ce n’è tanta. Io non ho bisogno di far vedere nulla a nessuno. A chi devo dimostrare qualcosa? (…) Io mi sono anche stufato. Sono qui per i soldi sperando che un giorno diventeranno qualcuno. E tu? Perché ogni tanto vedo che stai con gli altri a parlare. Ma sì anche con Lo Cicero, vedo che state spesso in acqua a parlottare”.

Paolo si è immediatamente giustificato: “Ma no io non sto troppo tempo con gli altri. Con Lo Cicero stiamo in mare, ma parliamo solo di pesci e pesca”.

Marco Mazzoli contro Fabio Ricci

Parlando con Corinne Clery, Marco è tornato a scagliarsi contro Fabio Ricci:

“Ho litigato con Sampei. Ma come chi? Lui che pensa solo alla pesca. Quello se l’è legata al dito perché l’ho nominato. Ma si può mettere il muso perché uno ti nomina? Siamo qui per giocare e lui non l’ha capito. Io non ho bisogno di far vedere nulla a nessuno. A chi devo dimostrare qualcosa? Dai è stato di un pesante assurdo. Mi nominasse, ma che ca**o me ne frega”