×

Isola dei Famosi, la frecciatina di De Martino a Belen

Isola dei Famosi, tutti gli occhi puntati sull'inviato: non è passato inosservato il commento pungente di De Martino per Belen

default featured image 3 1200x900 768x576

Isola dei Famosi, dopo la prima puntata arrivano già i commenti e le preferenze del pubblico per i naufraghi. Non sono solo gli isolani ad essere nel mirino del gossip, ma anche gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari e l’inviato Stefano De Martino.

Sono alte le aspettative anche nei confronti delle voci narranti del programma e i fan sono molto attenti. Se l’incidente di Mara Venier con l’abito non è passato inosservato, al pubblico non è sfuggito un commento pungente di Stefano.

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, De Martino inviato

Tra i più seguiti del programma ci sono sicuramente gli ex uomini di casa Rodriguez. Stefano Monte è già uno dei candidati super favoriti e anche l’ex di Belen ha i riflettori puntati. Sembra che entrambi si siano trovati a proprio agio sulle spiagge dell’Honduras: Francesco è già il concorrente migliore della settimana, mentre Stefano ha catturato e divertito il pubblico nelle vesti di inviato.

Certo il suo commento appena sbarcato sull’Isola non è passato inosservato.

Battuta pungente per Belen

Dopo essersi l’emozione del lancio dall’elicottero, a Stefano viene chiesto dalla conduttrice se intende rilasciare qualche dichiarazione e la risposta dell’inviato stupisce tutti. Con il sorriso stampato sulle labbra, l’ex ballerino di Amici ha replicato che, per questa volta nessuna dichiarazione: ” Nella vita penso di averne già fatte troppe “. Cosa avrà voluto intendere De Martino con il suo commento? In tanti hanno interpretato il commento come un chiaro riferimento alle tante parole spese per la relazione con Belen.

In effetti, dopo la separazione, l’ex ballerino di Amici è stato per molto tempo nell’occhio del ciclone, tanto quanto la storia tra Monte e Cecilia.

Basta dichiarazioni: ne ho fatte troppe

Nonostante il sorriso sulle labbra che sempre lo contraddistingue, le parole di Stefano hanno fatto pensare. La storia tra i due è ormai conclusa da mesi, ma tutti ricordano gli strascichi della fine di quel rapporto: un amore nato in maniera travolgente e finito in maniera ancora più chiassosa. Ad oggi i genitori di Santiago sono in ottimi rapporti e lo fanno anche per il bene del figlio, definito più volte ” la cosa più bella che abbiamo fatto “. Stefano oggi ha ritrovato la serenità e affronta una nuova avventura, anche se non fa mai mancare un commento pungente.

Stefano sull’Isola

Se il commento non è passato sottotono, pare però che Belen non si sia risentita Sembrerebbe invece che la madre di Santiago abbia seguito la prima puntata dell’Isola. Si tratta solo di ipotesi, ma ai fan non sono sfuggite le storie di Belen. Mentre Cecilia Rodriguez ha ignorato l’ingresso di Monte come naufrago sull’Isola, Belen ha reagito in maniera diversa. Che tra i due ci possa essere un riavvicinamento? Le voci in merito sono divise, tra chi lo vuole in compagnia della bella influencer Gilda D’Ambrosio e chi invece lo vuole single. Non resta che seguire l’Isola per capire che direzione prenderà il cuore dell’inviato.

Contents.media
Ultima ora