×

Isola dei Famosi: Monte ci prova con Paola di Benedetto

L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, approdato all'Isola dei Famosi, l’aveva detto: “Vado in Honduras per dimenticarla”. Ci ha impiegato solo 24 ore!

default featured image 3 1200x900 768x576

L’aveva detto Francesco Monte. Sarebbe andato sull’ Isola dei Famosi per dimenticare il tradimento dell’ex fidanzata Cecilia Rodriguez. L’ex tronista ci ha impiegato solo 24 ore a mantenere la sua promessa. I fatti, del resto, parlando chiaro: è stato ripreso a flirtare con Paola Di Benedetto solamente al loro secondo giorno di permanenza in Honduras.

Coppia di bellissimi

Paola Di Benedetto ha 23 anni, un fisico da urlo e un passato da Madre Natura nel programma Ciao Darwin di Paolo Bonolis. Vanta inoltre un’apparizione al concorso di Miss Italia. La giovanissima sembra del resto gradire parecchio la vicinanza di Francesco Monte. 28 anni, ex tronista nonché ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, oggi Francesco è un modello piuttosto ricercato. I due, dunque, sarebbero senza dubbio una coppia di bellissimi.

E a quanto pare hanno già passato la prima notte insieme sull’Isola…

Isola dei Famosi: primi flirt

Sempre vicini, sempre complici: ecco come vivono sull’Isola dei Famosi Francesco Monte e Paola Di Benedetto. “Mi piace. Lei è interessante anche dal punto di vista caratteriale”, ha commentato senza sotterfugi Francesco. Paola ammette poi che lui “voleva fare il simpaticone e gliel’ho concesso: mi piace”. Senza contare, poi, che anche gli altri naufraghi hanno aguzzato le antenne e si sono già accorti della complicità tra i due.

“Ho già visto degli sguardi, gatta ci cova”, ha commentato per esempio la simpatica Nadia Rinaldi. Se saranno rose, dunque, naturalmente fioriranno…

Quando Francesco amava Cecilia

Francesco Monte negli ultimi mesi ha spesso parlato amaramente dei tradimenti dell’ex fidanzata Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip. E anche recentemente aveva confessato di amarla ancora. “Siamo stati insieme cinque anni e non le nascondo che la amo ancora», così aveva detto il bel Monte, in merito all’ex fidanzata Cecilia.

Francesco aveva anche negato che la sua storia con la piccola di casa Rodríguez fosse finita ben prima del GF Vip. “Bugie. Con Cecilia negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e figli”. Ha poi spesso attaccato il “rivale” Ignazio Moser: “Io sono di un’altra pasta. Non mi sarei mai comportato come lui. Non sono una persona che cerca visibilità a tutti i costi. Sono stato quattro anni fuori dal piccolo schermo e non mi sono certo inventato storie o gossip per finirci dentro”. Sull’Isola dei Famosi Francesco sarà davvero pronto a mettersi tutto questo alle spalle?

Contents.media
Ultima ora