×

Isola dei Famosi: ecco cosa pensa Cecilia di Francesco Monte

Sono tantissimi a seguire Francesco Monte all'Isola dei Famosi e l'ex tronista è già tra i super favoriti. Cosa ne pensa la sua ex, Cecilia Rodriguez?

default featured image 3 1200x900 768x576

Isola dei Famosi, dopo la prima puntata i rumors parlano già di Francesco Monte come super favorito di questa edizione. Sembra proprio che l’ex di Cecilia Rodriguez si sia già ambientato sulla spiagge dell’Honduras. Per l’ex tronista questo è finalmente il momento di rinascere e ricominciare dopo la brutta separazione con la sorella di Belen.

Dopo il grande succeso del GF Vip, cosa ne pensa Cecilia della nuova vita da isolano di Francesco?

Isola dei Famosi, nuova vita per Francesco

Reality nuovo, vita nuova. Per Cecilia Rodriguez la partecipazione al GF Vip è stata un punto di svolta che le ha regalato grande successo e un amore nuovo. A farne le spese è stata proprio la storia di oltre cinque anni con il neo isolano Monte che proprio per questa ragione ha scelto anche lui la via del reality.

Nonostante il grande successo di pubblico della prima puntata del reality sembra proprio che Cecilia non sia interessata. Nonostante sia stata proprio l’Isola dei Famosi a regalarne la notorietà, Cecilia ha altro a cui pensare.

Cecilia snobba l’Isola

Sembra proprio che ormai l’Isola e anche l’ex fidanzato siano due ricordi lontani per la bella argentina. Niente ritorno di fiamma tra i due, niente pentimenti? Pare proprio che Cechu abbia scelto senza rimpianti.

A dimostrazione di quanto ormai i due siano lontani, parlano chiaramente i social. Ieri sera, Cechu ha scelto di uscire con il suo amore Ignazio Moser, come mostrano le stories e non si è minimamente interessata all’ingresso sull’Isola dell’ex. Nessuna curiosità ma occhi e tempo solo per il figlio del ciclista. I due ormai sono inseparabili e sempre più innamorati, nonostante molti prospettassero una rottura dopo la fine del GF Vip.

Isola dei Famosi

Fine di un amore

Cecilia ha decisamente voltato pagina e tutti i progetti di famiglia che prima erano con Francesco si sono spostati sul nuovo fidanzato. A conferma della fine di questo amore, ci ha pensato anche Casa Signorini: nei giorni scorsi, Cecilia ospite ha fatto fatica a fare gli auguri a Francesco per la partecipazione al reality. Se Cecilia non ha neanche bisogno di parlare, cosa ne pensa invece il nuovo naufrago? Nonostante il successo, l’ex tronista ha ancora il cuore ferito dalla bella argentina.

Le ultime parole di Francesco su Cecilia

Monte non ha mai fatto mistero della sua scelta dell’Isola dei Famosi: il reality è un’occasione per sfidarsi e rinascere dopo il brutto colpo di Cecilia. Come ha dichiarato poco prima di partire, il sentimento c’è ancora e sarebbe falso negarlo. Il tempo che passa e la permanenza sull’Isola stanno però pian piano cancellando il ricordo doloroso della rottura con sorella di Belen Rodriguez. La rabbia di Francesco Monte sta lasciando posto a consapevolezza e tranquillità: la sua sofferenza è servita. Cechu ora è davvero felice e chissà che il reality non porti un nuovo amore anche per Francesco.

Contents.media
Ultima ora