×

Isola dei Famosi, la frecciatina di Vladimir Luxuria a Belen

Vladimir Luxuria contro i Rodriguez. Prima Belen ricordando una lite all'isola dei Famosi del 2008, poi la critica al padre e al fratello.

Vladimir Luxuria e Belen Rodriguez

Vladimir Luxuria ci va già pesante contro Belen Rodriguez e non risparmia anche un commento sul padre e sul fratello della nota showgirl argentina. L’ex politica ed attualmente opinionista ha ricordato anche una loro lite ad una vecchia edizione dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ricorda una lite con Belen nel 2008

Stando alle parole dell’ex deuptata, Belen deve il suo successo ad una loro lite avvenuta nel 2008. Vladimir Luxuria, intervistata da Tv Mia ha dichiarato: “Nel 2008 sono stata naufraga e se lei è diventata quella che tutti conosciamo è grazie a me.

A me che ho tirato fuori la sua relazione con Rossano Rubicondi“. Insomma, la Luxuria vorrebbe che le fosse riconosciuto il successo mediatico della showgirl argentina.

Vladimir Luxuria critica anche Gustavo e Geremias Rodriguez

Ma Vladimir Luxuria non si è fermata a Belen, parlando anche del padre Gustavo e del fratello Geremias Rodriguez. Le parole dell’opinionista, a proposito di padre e e figlio, sono state: “Mi aspettavo la stessa grinta, invece entrambi non vedevano l’ora di abbandonare.

Che delusione!“. La famiglia argentina intanto è in “silenzio stampa” non avendo rilasciato alcuna dichiarazione. Tutti stanno aspettando con ansia una risposta dei Rodriguez.

Contents.media
Ultima ora