×

Isola dei Famosi, panico di Francesca Cipriani: il video

Francesca Cipriani ha un attacco di panico durante il tuffo dall’elicottero all'Isola dei Famosi: sarà vero oppure ci ha marciato?

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

L’attacco di panico di Francesca Cipriani nella prima puntata dell’Isola dei famosi 13 è già diventato “cult”. Ma la bionda concorrente ci è o ci fa? Ecco le opinione degli ospiti e di Federica Panicucci a Mattino Cinque nella puntata di oggi, martedì 23 gennaio.

L’Isola dei Famosi è appena iniziata, ma già alla prima puntata non sono mancati i colpi di scena. Il momento che in ogni caso sembra aver senza dubbio colpito di più il pubblico da casa ha visto come protagonista l’esuberante Francesca Cipriani. L’ex pupa bionda, infatti, era stata invitata a buttarsi dall’elicottero da Alessia Marcuzzi, così come avevano fatto tutti gli altri naufraghi. Ma al momento del lancio si sarebbe rifiutata di scendere dall’apparecchio.

Tra urla, pianti isterici e lacrime della Cipriani la diretta della trasmissione è stata notevolmente rallentata. E ha spaventato anche la conduttrice dell’Isola dei Famosi che, preoccupata soprattuto per le sorti del pilota dell’elicottero, ha preferito far rientrare la Cipriani sulla terra ferma.

Panico della Cipriani: i commenti

Marco Balestri ha commentato: “Chi ha sofferto di crisi di panico sa che ti immobilizza. Quella è una crisi diversa, che può essere aiutata. Bastava una bella spinta e passava subito”. Luca Giurato, dal canto suo, ha tuonato: “Ci ha marciato, si vedeva che rideva: è una furbacchiona, adesso si parla solo di lei”. La conduttrici di Mattino Cinque, Federica Panicucci, si è lasciare andare anche lei a una battuta sulla paura della Cipriani di gettarsi dall’elicottero.

“Credeva che all’urto non avrebbero resistito…” (il riferimento è evidentemente al seno rifatto della showgirl). Balestri, in ogni caso, ha riconosciuto: “Sa usare il mezzo televisivo, è riuscita a interessare tutti e ad attirare l’attenzione, è quello che si deve fare”.

Vladimir Luxuria ha invece aggiunto: “Questo episodio da ‘dirottatrice’ fa effetto. La reazione è stata un po’ spropositata. Bisogna capire se sta facendo la scema per non andare alla guerra o se invece sta fingendo. La mamma, intervistata in studio, ha detto: ‘Mi sembra strano che mia figlia si comporti così perché in genere è spericolata’. Quindi se sta cercando di indossare una maschera, va detto che le maschere sull’Isola dopo un po’ cadono”. Valerio Palmieri di “Chi” ha poi rivelato un retroscena dell’Isola dei Famosi in esculsiva: “Il lancio l’avevano provato il giorno prima. Lei già aveva dato di matto”.

Cipriani all’Isola dei Famosi

Durante la diretta su Canale 5, Francesca Cipriani, come si vede nel video che spopola in rete, si è fatta prendere dal panico. La sua paura era dettata dall’altezza in cui si trovava l’elicottero dal quale doveva tuffarsi in mare. Dallo studio hanno cercato tutti di calmarla, ma senza ottenere nessun risultato. Alla fine Alessia Marcuzzi le ha detto di tornare indietro e riprovarci con l’elicottero successivo. Lei ha poi ripreso ad agitarsi e a chiedere anche violentemente al pilota di abbassarsi il più possibile. Dopo innumerevoli tentativi di mettersi in piedi, alla fine Francesca si è fatto il segno della croce. E ha trovato il coraggio e si è tuffata.

Contents.media
Ultima ora