> > Isola dei Famosi: scontro tra Paolo Noise e Marco Mazzoli

Isola dei Famosi: scontro tra Paolo Noise e Marco Mazzoli

noise mazzoli

È scontro all'Isola dei Famosi tra i due amici e colleghi Paolo Noise e Marco Mazzoli.

Nuovi scontri a Cayo Paloma. Paolo Noise e Marco Mazzoli hanno avuto un diverbio all’edizione corrente dell’Isola dei Famosi, a causa di alcune incomprensioni alimentate anche da una tensione che attanaglia i due naufraghi da svariate settimane: sia Noise che Mazzoli hanno manifestato la volontà di tornare in Italia.

È scontro all’Isola dei Famosi tra i due amici e colleghi Paolo Noise e Marco Mazzoli

L’Isola dei Famosi, si sa, non è un reality show per tutti, specialmente per i caratteri più fragili o suscettibili. Ogni piccola miccia può scatenare un grosso incendio. Nel caso di Paolo Noise, il naufrago s’è sentito profondamente infastidito dai continui rimproveri di Mazzoli.

Tu mi stai facendo un processo perché oggi ho voluto rilassarmi? Tu oggi ti annoiavi e visto che io volevo starmene tranquillo a riflettere, ti ha rotto il ca**o. Questa cosa ti dà fastidio” ha detto piccato Noise. La riposta di Mazzoli non è tardata ad arrivare.

Certo che mi dà fastidio, sono la persona più attiva del mondo, posso buttare la mia vita su una stuoia di mer**? Se ti chiedo cinque minuti della tua esistenza, invece di andare da solo come gli orsi a fare il bagno, ti costa tanto parlare con me? Ogni tanto potrai pensare che anch’io ho delle esigenze“. È dunque scontro tra i due amici.

Noise ha però rispedito le accuse al mittente: “Guarda che le tue esigenze io le conosco da quando siamo qua. Io sono la persona che è venuta qua a dormire da solo perché russavo e ti davo fastidio. Quindi mi sono preoccupato delle tue esigenze. Ti ho detto anche oggi: ‘Hai fame? Vuoi il riso che ho messo via?’. Questo è preoccuparsi delle esigenze di un amico. Ti ho chiesto ‘Vuoi questa stuoia perché è più morbida?’. Questo è preoccuparsi delle esigenze di un amico. Invece il tuo farmi un processo, non è preoccuparsi per un amico“. 

Marco Mazzoli s’è poi sfogato in un confessionale: “Questa roba di passare il tempo a far nulla, mi fa diventare pazzo. Già ci si annoia…magari inventiamoci una roba. Ho chiesto semplicemente di fare qualcosa insieme. Se dormi tutto il giorno, gli altri vanno a pescare, ma io non pesco…e quindi l’ho mandato a fanc*lo“.