Isola dei famosi: quanti chili hanno perso i naufraghi
Isola dei famosi: quanti chili hanno perso i naufraghi
Gossip e TV

Isola dei famosi: quanti chili hanno perso i naufraghi

Isola dei famosi

L'Isola dei famosi sta giungendo al termine. Durante la semifinale di ieri i naufraghi hanno scoperto quanti chili hanno perso

Ieri è andata in onda la semifinale dell’Isola dei famosi. Il reality, che quest’anno è stato caratterizzato da tante polemiche, sta giungendo alle battute finali. Lunedì prossimo scopriremo chi si porterà a casa la vittoria finale. Intanto, come in ogni edizione, durante la semifinale i naufraghi vengono pesati e hanno la possibilità di rivedersi allo specchio dopo mesi. Così anche quest’anno il rito è stato rispettato. Ecco quanti chili hanno perso i naufraghi. Rivedersi dopo 77 giorni non è stato facile per tutti. Qualcuno infatti non è stato del tutto soddisfatto del proprio aspetto. In generale, però, tutti i concorrenti hanno perso meno chili delle scorse edizioni. Ma andiamo con ordine e vediamo qual è il naufrago che ha perso più chili di tutti i suoi compagni. La prima a pesarsi è stata Alessia Mancini che, però, non ha perso un peso eccessivo, 3 chili. L’ex letterina di Passaparola ha però espresso l’intenzione di riprendere i chili persi una volta tornata in Italia.

La Mancini si vede infatti troppo magra.

Amaurys ha perso tantissimo peso

Isola

Il pallanuotista Amaurys Perez è colui che ha perso più chili di tutti. Per Perez sono ben 23 chili in meno. E si vede. Amaurys è infatti rimasto abbastanza sconvolto dal suo corpo e dal suo volto scavato riflesso nello specchio. Dallo studio la moglie per confortarlo gli ha urlato che è bellissimo. Chi, invece, si è dimostrato felicissimo dei chili persi è stato l’israeliano Jonathan Kashanian. L’ex gieffino ha perso 9 chili e si vede molto bene così asciutto. Anche Nino Formicola ha perso 9 chili e ha preso il cambiamento di peso con la sua consueta ironia. Rosa Perrotta ha perso, invece, solo 2 chili. L’ex tronista ha ammesso di vedersi esattamente come prima dell’Isola dei famosi. Francesca Cipriani ha perso 3 chili ed è stata abbastanza soddisfatta.

Il caso Bianca Atzei

Isola

Il caso più singolare dell’Isola dei famosi di quest’anno è quello di Bianca Atzei. La cantante sarda è rimasta con lo stesso numero di chili esatto che aveva prima dell’inizio del reality.

La Atzei è stata felice di questo. Insomma l’Isola dei famosi di quest’anno non ha fatto subire cambiamenti drastici a livello di peso ai naufraghi. Ma sicuramente li ha molto cambiati interiormente. Bianca Atzei, ad esempio, dopo l’Isola dei famosi appare più forte. E potrebbe essere proprio lei la vincitrice. Certo, le lacrime non sono mancate, ma poi quando la madre dallo studio le ha intimato di smetterla di piangere Bianca l’ha ascoltata. La cantante era andata sull’Isola dei famosi per dimenticare l’ex Max Biaggi. La missione sembra ormai compiuta. Non resta che scoprire chi vincerà quest’edizione carica di polemiche.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche