> > Isola dei famosi, Franco minaccia di denunciare Craig

Isola dei famosi, Franco minaccia di denunciare Craig

Isola dei famosi

All'Isola dei famosi va in onda lo scontro tra Craig Warwick e Franco Terlizzi. Quest'ultimo non ci sta a passare per omofobo.

Nella scorsa puntata dell’Isola dei famosi è andato in onda un pesante scontro tra Franco Terlizzi, ancora naufrago in Honduras, e Craig Warwick, presente in studio. Franco non ci sta a passare per omofobo e, dopo le pesanti accuse rivoltegli dal sensitivo, minaccia di denunciarlo per diffamazione una volta tornato in Italia. “Craig Warwick è un bugiardo se non mi chiede scusa lo denuncio!” è sbottato l’ex pugile, nonché personal trainer dei vip. Alessia Marcuzzi ha voluto che ci fosse un faccia a faccia diretto in puntata tra i due. L’Isola dei famosi, si sa, vive di questi confronti infuocati. A Terlizzi è stata dunque chiesta una spiegazione in merito a certe frasi omofobe, ma Franco ha ribadito di non averle mai pronunciate. “Posso giurare sui miei figli che ho tanti amici così, non sono quella persona lì, quando tornerò denuncerò quella persona” ha insistito Terlizzi.

Incomprensioni?

Craig

Ma Craig, inizialmente, non ci sta a passare per bugiardo. “Ti avevo detto che da 21 anni ho un compagno e mi hai detto: fai schifo” ha sentenziato il sensitivo che ha anche aggiunto che Franco ha modi molto aggressivi e ha attaccato in malo modo sia lui che Francesca Cipriani. A quel punto Terlizzi si gioca la carta dell’incomprensione verbale. “Dici delle menzogne, ero arrabbiato con te per un altro motivo, sei tu che mi hai rifiutato la mano nella seconda puntata. Non mi sono mai permesso di dirti una cosa del genere, sei un bugiardo!” ha detto Franco, riferendosi al fatto che Craig occupava troppo spazio dormendo. A quel punto la Marcuzzi cerca di scoprire la verità ascoltando la versione degli altri naufraghi. Amaury Perez ha affermato: “So di certo che i due non si sopportavano…”. Nino Formicola ha sentenziato: “Craig nel sonno ha un modo di mettersi comodo per cui prendeva più spazio, da qui è nato l’equivoco, Franco non ha mai pensato una cosa del genere!”. Francesca Cipriani: “Era una cosa pesante, ma Franco ha subito negato”. Elena Morali: “Craig mi raccontò questo fatto ma la parola schifo non è mai stata detta”. Marco Ferri: “La versione di Craig non conteneva la parola schifo”.

La versione di Eva

Franco

La parola passa poi ad Eva Henger, presente in studio. Da quando ha fatto scoppiare il caso canna-gate, la Henger sembra la più attendibile dei naufraghi. E così in molti sono curiosi di sentire la sua versione. “Franco sapeva dall’inizio che Craig era gay e la cosa gli era scivolata” dice Eva, scagionando dall’accusa di omofobia Franco. Alessia Marcuzzi dà poi la parola alla Gialappa’s Band che conferma l’incomprensione verbale tra i due. I Gialappi hanno recuperato una clip audio in cui sembra di sentire Franco che dice: “Egoista schifoso” e non “Gay schifoso”. A quel punto anche Craig si arrende e, forse per paura di essere davvero denunciato da Franco, dice: “Ti chiedo scusa, pace”. Tutto è bene quel che finisce bene.