×

Isola dei Famosi, la madre della Cipriani contro Malgioglio

La madre di Francesca Cipriani, difende nuovamente la figlia dall’accusa di aver finito la crisi di panico all’Isola dei Famosi e diffida Malgioglio.

default featured image 3 1200x900 768x576

Francesca Cipriani nuovamente difesa dalla madre, Rita, dopo essere stata accusata di fingere con la grave crisi di panico avuta al momento gettarsi dall’elicottero appena arrivata all’Isola dei Famosi. La showgirl soffrirebbe davvero di attacchi d’ansia, dopo un’operazione ai glutei subita nel 2014 per farsi impiantare due protesi, e soprattutto da quando ha assistito all’infarto della madre tempo fa, perciò nessuno la accusi più di mentire, è il monito della signora, che ha mandato addirittura una diffida a Cristiano Malgioglio perchè questi ha sostenuto, nel corso di un’ospitata a Casa Signorini, che Francesca avesse finto il malore.

La signora Cipriani, nei giorni scorsi, era stata anche ospite a Pomeriggio Cinque e Domenica Live di Barbara D’Urso per difendere la figlia.

Francesca Cipriani

Le parole della madre della Cipriani

L' accusa di Malgioglio

Mamma Rita ha fatto sapere di avere a disposizione diversi certificati medici che confermano l’ansia di cui soffre sua figlia, da lei descritta come una persona molto buona e sensibile nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, diretto da Alfonso Signoretti.

Inoltre la donna ha aggiunto che il problema di Francesca si è accentuato dopo che ha assistito ad un infarto avuto proprio dalla madre dieci mesi fa. La signora ha quindi ha attaccato direttamente Cristiano Malgioglio, accusando l’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, di aver detto “solo falsità” sulla bionda e prosperosa showgirl e solo “per mettersi in mostra”.

Non solo: il cantante di “Mi sono innamorato di tuo marito” aveva anche annunciato che la bellissima Francesca aveva esplicitamente manifestato la propria intenzione di fingere un malore prima di gettarsi dall’elicottero, facendo riferimento a quando Malgioglio, concorrente dell’Isola dei Famosi del 2012, non voleva buttarsi dal velivolo sempre per paura.

Invece la signora Rita ha dichiarato che la figlia non aveva mai parlato al paroliere prima di andare a reality. Poi l’affondo, secondo cui la Cipriani “non vorrebbe mai imitare Malgioglio”.

Francesca Cipriani al televoto

Che abbia finito davvero o meno, la showgirl non è comunque apprezzata da più di un compagno di avventura, tanto da finire al televoto per aver ricevuto più nomination dal gruppo di naufraghi. In particolare il suo nome, perchè se ne vada dall’Isola, è stato fatto – con modalità segreta – da Franco Nardi, Giucas Casella e Nino Formicola, per tutti “Gaspare” del mitico duo comico Anni Settanta-Ottanta Zuzzurro e Gaspare formato con lo scomparso Andrea Brambilla.

Contents.media
Ultima ora