×

Isola dei Famosi: è nato un amore?

Sull'Isola dei famosi, nonostante le mille difficoltà e la fame più nera, c'è sempre una gran voglia di innamorarsi, ecco di chi parliamo.

Isola dei famosi

Sull’Isola dei famosi, tra privazioni e difficoltà di ogni tipo, la vita sta diventando sempre più difficile. Ma c’è una cosa che, edizione dopo edizione, non manca mai. Questa cosa è l’amore. Sembra impossibile, ma nonostante i moquitos, la fame nera e disagi vari, Cupido trova sempre il modo di scoccare la sua freccia in Honduras. E così, anche quest’anno, abbiamo un amore che forse sta sbocciando di cui occuparci. I due fortunati sarebbero Bianca Atzei e Filippo Nardi. Il condizionale è d’obbligo perché tra loro, per ora, non è ancora accaduto nulla di concreto. Nessun bacio, per intenderci. Al momento tra Bianca e Filippo c’è solo una bellissima complicità. Complicità che era iniziata già quando erano reclusi nella villa, prima di approdare all’isola.

I due hanno diviso un’amaca, stando vicini vicini. Poi sull’isola hanno iniziato farsi confidenze importanti.

Problemi di cuore

Bianca e Filippo

Nardi e la Atzei si sono confidati i rispettivi patimenti d’amore. L’ex gieffino ha interrotto da poco una lunga relazione durata più di dieci anni con la compagna Benedetta, mamma di suo figlio Zachary. Filippo sente moltissimo la mancanza della ex, ma ha più volte ammesso che lei ha fatto benissimo a lasciarlo. A quanto pare lui ne ha combinate di tutti i colori quando stavano insieme. Il figlio, poi, gli manca ancora di più. Qualche tempo fa Nardi non è riuscito a trattenere le lacrime. Dopo essersi commosso il naufrago ha deciso di scrivere una lettera, che ha poi seppellito, al padre che l’ha abbandonato quando era piccolo. Nardi ha detto che non porta più rancore e che spera di essere un papà migliore per suo figlio.

Insomma Filippo si sta dimostrando uno che non ha paura di mostrare i suoi sentimenti in tv. E così, quando scende la notte, si stende vicino a Bianca e confida le sue pene. Anche la cantante sarda si è molto aperta con lui.

Si punzecchiano

Bianca e Filippo

Bianca ha raccontato a Filippo della sua storia finita male con Max Biaggi e di quanto ci avesse creduto. Il dolore è ancora forte. Ma i due naufraghi, come abbiamo potuto vedere nei vari day time, amano anche scherzare tra loro. Si stuzzicano, si punzecchiano, si prendono in giro… tanto che la Atzei gli ha lanciato una sfida davvero scherzosa. Sfida che Nardi ha colto al volo. Bianca l’ha sfidato a sfilarsi le mutande e ad andare a pescare così. Detto fatto. Filippo si è tolto il costume ed è andato a prendere un’aragosta come mamma l’ha fatto. Chissà qual era il premio in palio se avesse accettato di farlo… Intanto della loro papabile love story si stanno occupando i vari programmi tv. A Mattino 5 Federica Panicucci e i suoi ospiti commentano spesso la sintonia tra i due. Ormai gli autori puntano tutto su di loro. Francesco Monte e Paola Di Benedetto potevano regalarci grandi soddisfazioni, ma purtroppo il sogno da isolano del bel pugliese è andato in fumo. Adesso facciamo il tifo per Bianca e Filippo.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche