×

L’Isola dei famosi, nuovo scontro tra Awed e Gilles Rocca

Nel corso della quinta puntata si è assistito ad un nuovo scontro tra Awed e Gilles Rocca.

gilles rocca e awed isola dei famosi 768x432

Ilary Blasi è tornata in onda lunedì 29 marzo 2021 con la quinta puntata della nuova edizione de L’Isola dei famosi. Al suo fianco i tre opinionisti, ovvero Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Una puntata particolarmente intensa, con Awed e Gilles Rocca che si sono resi protagonisti dell’ennesimo scontro.

Entriamo nei dettagli e vediamo cosa è successo.

Awed contro Gilles Rocca

Nel corso della quinta puntata de L’Isola dei famosi si è assistito all’ennesimo scontro tra Awed e Gilles Rocca.

Lo youtuber ha affermato: “Qua nessuno alza la voce vicino Gilles perché hanno paura”. Ma non solo, riferendosi a Francesca l’ha definita la valletta di Gilles: “A livello umano chi è?”.

La Lodo dal suo canto ha replicato: “Io sono stata con tutti e ho fatto di tutto”. Gli animi si sono surriscaldati quando Awed ha deciso di rincarare la dose contro Gilles affermando: “M’ha minacciato quest’uomo. M’ha detto ti do una bastonata. C’ha 14 anni più di me (…) Ho avuto paura”.

A quel punto è intervenuto Roberto che ha affermato: “Li ho visti (…) Vedevo Awed che era molto provocatorio (…) Un teatrino costruito a favore di telecamera”.

A prendere le parti di Gilles Rocca anche l’opinionista, fresco vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. Quest’ultimo, infatti, ha affermato: “Sei un pessimo incassatore, non hai digerito la nomination. Sei un provocatore”. Su Gilles ha poi aggiunto: “Tu non puoi cascarci così, però”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora