> > Isola dei famosi, l’opinione della Ventura sul canna-gate

Isola dei famosi, l’opinione della Ventura sul canna-gate

Isola dei famosi

Ecco l'opinione di Simona Ventura sul canna- gate, argomento che ha tenuto banco per tutta quest'edizione de l'Isola dei famosi

Durante quest’edizione dell’Isola dei famosi è stata più volte chiesta a gran voce dal web la sostituzione di Alessia Marcuzzi alla conduzione con Simona Ventura. Super Simo è stata la prima a lanciare il reality in Italia. All’epoca in cui lo conduceva lei andava in onda su Rai Due e registrava ascolti impressionanti. Anche quest’edizione alla fine, a livello di share, non è andata malissimo, ma in molti l’hanno comunque definita quella più brutta di sempre. La Ventura ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi per parlare del suo nuovo lavoro come giudice di Amici. Ma è normale che qualche domanda sull’Isola dei famosi le venga posta. D’altronde lei è la vera ‘madre televisiva’ del reality. Ovviamente non ci si poteva esimere dal chiederle che cosa ne pensi dell’ormai famosissimo canna-gate. “Se mi chiede del canna-gate le posso dire che mi dispiace che questa edizione venga ricordata per un episodio che doveva essere certamente chiuso prima, piuttosto che per i personaggi. Il cast era buono” ha risposto a Oggi la Ventura.

Non la condurrò più

Isola

L‘Isola dei famosi è un po’ la sua creatura televisiva e forse anche la stessa Ventura per un po’ ha sperato di tornare a condurla. Simona ha amato talmente tanto quel reality che è stata perfino disposta a tornarci da concorrente. Adesso, però, sente che per lei quel capitolo si è chiuso per sempre. Di una cosa la conduttrice è certa, non tornerà a condurlo finché resta a Mediaset. Inoltre Simona ammette che se avessero davvero voluto ‘restituirle’ il suo programma l’avrebbero già fatto. La Ventura guarda avanti, ha tanti progetti per il futuro ed è pronta a cambiare tutto nella sua vita. Dopo aver condotto Selfie, grazie a Maria De Filippi, ora è di nuovo la regina bionda di Canale 5 a darle un’altra possibilità. Super Simo è dunque prontissima per Amici.

Alessia le piace

Isola

Sempre tornando all’Isola dei famosi e a come Alessia Marcuzzi ha gestito il canna-gate, Simona ha detto la sua. Secondo la Ventura la questione andava risolta con più polso e velocità in modo che non assorbisse tutta l’attenzione del pubblico. Ma se si chiede a Simona se le è piaciuta la conduzione di Alessia risponde comunque: “Moltissimo”. Segno che la conduttrice ci tiene a rimanere in buoni rapporti con tutti a casa Mediaset. La Ventura ha anche ammesso che non deve essere stato facile per la Marcuzzi essere sottoposta a tutta quella tensione. E fronteggiare tutti quelli che chiedevano il suo ritorno alla conduzione. Simona Ventura, tra l’altro, sta vivendo un periodo molto sereno anche in amore. Dopo la crisi di qualche mese fa con il compagno Gerò ora va tutto alla grande. La coppia è volata alle Maldive per festeggiare il compleanno di lei. E la loro fuga romantica sembrava quasi una luna di miele. Niente nozze, però, la Ventura ha trovato l’uomo della sua vita e si sente già sposata senza bisogno di un pezzo di carta.