×

Isola: novità sulla notte bollente tra due naufraghi

Condividi su Facebook

Chi sono i due concorrenti che si sono notevolmente avvicinati all’ Isola dei Famosi? Tra due naufraghi è scoppiata la scintilla dell'amore

isola dei famosi
isola dei famosi

Chi sono i due concorrenti che erano fidanzati in Italia e che ora si sono avvicinati in gran segreto all’ Isola dei Famosi? Il gossip lanciato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini sta facendo chiacchierare i numerosi fan del reality show di Canale 5.

Gli aggiornamenti arrivano direttamente da Ultime dall’Isola, il programma in onda su Mediaset Extra che racconta il daytime dell’ Isola dei Famosi. La conduttrice del format, Emanuela Gentilin, ha intervistato Valerio Palmieri, un fidato collaboratore di Alfonso Signorini. Il giornalista ha rivelato che non esistono però video che proverebbero questo avvicinamento tra due dei naufraghi dell’ Isola.

Il fatto è avvenuto lontano dalle telecamere, ma a qualche altro naufrago evidentemente questo avvicinamento non è sfuggito.

La verità sul caso potrebbe venire a galla solo se qualcuno avrà il coraggio di rivelare tutto. “Dovrebbero dirlo gli altri, altrimenti non sapremo mai come sono andate davvero le cose”. Così ha puntualizzato il giornalista del settimanale di casa Mondadori. Non è mancato poi il paragone questa con lo scandalo che qualche anno fa aveva coinvolto Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi proprio sull’ Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi: mistero sui naufraghi innamorati

“Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell’ Isola dei famosi, ce n’è uno che non è ancora saltato fuori. Pare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere…”. Questo è il testo dell’articolo che si può leggere sul settimanale di Signorini, nel numero in edicola da mercoledì 28 febbraio.

Ma chi sono dunque i naufraghi impegnati di quest’Isola dei Famosi? Diversi di loro sono sposati e hanno dei figli. I non single sono Amaurys Perez, Alessia Mancini, Nino Formicola, Elena Morali, Franco Terlizzi e Rosa Perrotta. Non è però detto che l’indiscrezione non si riferisca ad altri concorrenti impegnati che hanno già lasciato l’Honduras… In questo caso parliamo di Cecilia Capriotti, Eva Henger, Giucas Casella e Chiara Nasti. Sono parecchi, dunque, i probabili indiziati.

Ma chi saranno quelli “colpevoli”?

Scintilla difende Elena Morali

Intanto fidanzato di Elena Morali, il comico Scintilla di Colorado, ha scelto di intervenire dopo la discussione con Bianca Atzei all’ Isola dei Famosi. Le due naufraghe avevano litigato piuttosto animatamente in diretta. Il pubblico si è diviso in due: chi dalla parte della fidanzata dell’attore di Colorado e chi con la cantante. Non tutti credono alle parole di Elena, al contrario di Paola Di Benedetto, che anche lei si è messa contro Bianca.

Ora Gianluca Fubelli ha scelto di dire la sua e lo ha fatto con un post su Instagram. Secondo Scintilla, Elena Morali avrebbe detto la verità. L’attore ha fatto notare che la Atzei aveva già discusso con quattro naufraghi dall’inizio del programma. Gianluca ha voluto poi fare una precisazione sulla dichiarazione fatta da Elena in diretta. La Morali, in particolare, aveva dichiarato di prendere il doppio del cachet degli altri concorrenti. L’affermazione non è stata per nulla apprezzata dal pubblico, ma secondo Fubelli non è quello che sembra.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.