×

Luca e Ivana a Temptation Island? Rivelazione di Signorini

Condividi su Facebook

Luca Onestini e Ivana Mrazova potrebbero essere nel cast della prossima edizione di Temptation Island? La rivelazione del direttore di "Chi"

Dopo il Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini e Ivana Mrazova potrebbero partecipare alla prossima edizione di Temptation Island. A rivelarlo è stato niente meno che il direttore di “Chi”, Alfonso Signorini. Nel corso dell’ultima puntata del suo programma Casa Signorini, il giornalista aveva come ospite proprio l’ex tronista di Uomini e Donne.

Signorini ha confidato di “aver messo una buona parola” con Maria De Filippi, che è la produttrice del format estivo di grande successo.

Ma Luca Onestini cosa avrà risposto? L’ex gieffino ha tenuto a precisare che per ora non è arrivata una proposta ufficiale da parte della redazione del programma di Mediaset. Inoltre una risposta affermativa non sarebbe poi così scontata da parte della coppia. Ivana sembra infatti essere molto gelosa di Luca, come si è visto anche a seguito dell’ultimo scherzo fatto alle Iene.

Una partecipazione all’isola delle tentazioni potrebbe quindi davvero mettere a repentaglio la coppia.

Le parole di Signorini su Luca e Ivana

“La proposta per Temptation Island ti arriverà, io messo una buona parola con Maria”. Così ha confidato Alfonso Signorini a Luca Onestini. “Per ora la proposta non è arrivata, vedremo. Ivana è molto gelosa”, ha replicato l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese. Per chi non lo ricordasse, Onestini aveva già partecipato due anni fa a Temptation Island.

Era infatti stato nel cast dei tentatori prima di approdare nel salotto di Uomini e Donne. Luca accetterà di tornare in Sardegna per mettere a dura prova il rapporto con Ivana Mrazova?

Amore a gonfie vele tra Luca e Ivana

Temptation Island a parte, la storia d’amore tra Luca e Ivana prosegue a meraviglia. Nonostante i rispettivi impegni di lavoro, i due sono inseparabili. Sono già anche andati a vivere insieme a Milano.

“Avevo preso un appartamento per conto mio. Ma sono sempre con lei e quindi ora condividiamo lo stesso tetto”. Così ha raccontato lo stesso Onestini sempre a Signorini.

Da Temptation Island a Uomini e Donne, passando per il Grande Fratello e tornando a Temptation Island. Dall’avventura del trono di Uomini e Donne, Luce ne era uscito fidanzato con la bella Soleil Sorge, la quale però lo ha lasciato in diretta proprio al Grande Fratello.

Ed è stato qui che il bel Luca ha conosciuto Ivana, la bellissima modella di origine ceca che oggi è la sua dolce metà.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.